Mariavittoria e Tommaso si baciano al Grande Fratello: domande indiscrete

13 Ott 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Mariavittoria e Tommaso

Mentre Shaila Gatta, Javier Martinez, Lorenzo Spolverato ed Helena Prestes sono ancora impegnati nel loro quadrilatero da soap messicana low budget, c’è chi nella casa del Grande Fratello ha deciso di passare ai fatti senza fare troppe chiacchiere. Venerdì notte due gieffini si sono baciati senza che le telecamere abbiano trasmesso le immagini su Mediaset Extra (scatenando non poche critiche sui social, da parte dei telespettatori più curiosi). Ieri pomeriggio Mariavittoria Minchetti durante una chiacchierata con Amanda Lecciso ha fatto intendere di aver baciato Tommaso Franchi.

Se la gieffina non ha parlato chiaramente, l’idraulico toscano è stato molto più diretto. Ieri sera Luca Calvani ha messo in imbarazzo il coinquilino e gli ha chiesto: “Ma io non capisco, ma c’è stato qualcosa? Che avete fatto? Ma le hai dato un bacio di quelli dati bene?“. Io giovane è diventato tutto rosso e ha risposto: “Sì, ce lo siamo dati“. Calvani però ha continuato: “Ma ti è garbato? Dai… vabbè non ti è piaciuto, altrimenti me l’avresti detto diversamente. Cosa c’ha che non va? Lei è bella, ma non balla? Ma cosa?“. Tommaso ha replicato: “E niente che devo dire? Comunque non ha nulla che non va. Lei è molto bella e carina“.

Mariavittoria Minghetti parla di Tommaso con Amanda Lecciso.

“Sicuramente c’è attrazione. Lui mi piace, è intelligente, bravo e sensibile, però è molto chiuso. Io non mi sbilancio subito e anche lui è come me. Se ho voglia di conoscerlo fuori? Certo, perché no? Se lo porterei nel mio contesto? Sì. Non mi precludo nulla. Se fossi fuori lo porterei a cena ad esempio. Però in questo contesto il fatto che lui sia molto introverso fa andare le cose lentamente. Però non escludo nulla perché lui mi interessa. Le cose si creano piano, però posso dire che mi piace stare abbracciata con lui. Voglio conoscerlo meglio, ma non è ancora amore. Lui ha una dolcezza estrema, è di una sensibilità allucinante, è davvero bravissimo”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!