Tv
MariaVittoria: “Cornificata con la mia migliore amica. Tommaso e Maica?”
Anthony Festa 06/11/2024
I gieffini ieri sera hanno continuato a parlare della trasferta spagnola di Tommaso Franchi al Gran Hermano. Helena e le Non è la Rai hanno chiesto a MariaVittoria Minghetti come si sente dopo “la gita” del suo amico speciale e soprattutto come potrebbe prendere un’eventuale avvicinamento tra l’idraulico toscano e la bella spagnola, Maica Benedicto. La Minghetti ha confessato che sente già la mancanza di Tommaso, che le dispiace un po’ non averlo con lei, ma ha anche aggiunto che non ne farà una tragedia se lui dovesse limonare con Maica. La gieffina ha spiegato che in passato ha subito cose ben peggiori rispetto ad un possibile bacio tra Franchi e la Benedicto. MariaVittoria ha raccontato che il suo ex fidanzato l’ha tradita con la sua migliore amica, ma sul più bello la regia ha censurato, inquadrando Clayton Norcross da solo in cucina.
MariaVittoria Minghetti racconta del suo tradimento: “Cornificata dal mio ex, figuratevi se crollo per un bacio di Tommaso”.
“No che non mi strapperò i capelli. Non piangerò se li vedo baciarsi. Un minimo rosicherò, ma senza esagerare. Io sono stata cornificata dal mio ex fidanzato con la mia migliore amica. Quindi non crollerò di certo se vedrò Tommaso che si bacerà con la spagnola. Una cosa del genere non mi distruggerebbe. Lo potrei pure sopportare.
Cosa ho fatto quando ho scoperto che il mio ex compagno mi ha tradito con la mia migliore amica? Vabbè lì ho fatto il panico e credo sia normale. Stavo con questo ragazzo da tanti anni e non andava più come doveva andare. Stavamo insieme da cinque anni. A un certo punto una delle mie migliore amiche mi fa pensare. Avevo un sentore, a pelle sentivo delle cose. Sì ci frequentavamo tutti nel gruppo e anche loro due c’erano. Poi ho scoperto che mentre io stavo ancora con lui, lei…”
Maria Vittoria stava raccontando di quando il suo ex l’ha tradita con la sua migliore amica ma il #GrandeFratello censura.
La faccia di Helena, a cui è successa la stessa cosa, era così: pic.twitter.com/XZqYHKCSXT
— R a n a 🐸 (@mounds_shame) November 5, 2024