Mariah Carey piange la madre e la sorella, morte nello stesso giorno

26 Ago 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Mariah Carey famiglia

Non è un segreto che i rapporti tra Mariah Carey e la sua famiglia non siano mai stati dei migliori, ma nelle ultime settimane la diva del pop ha voluto passare del tempo con sua madre. L’anziana purtroppo si è spenta lo scorso weekend, lo stesso giorno della sorella della cantante, Alison.

“Il mio cuore è spezzato perché ho perso mia madre lo scorso weekend. Purtroppo, in una tragica svolta di eventi, mia sorella ha perso la vita lo stesso giorno. Mi sento fortunato di aver potuto trascorrere l’ultima settimana con mia madre prima che morisse. Le sono stata accanto e ho passato del tempo con lei nelle sue ultime ore”.

Nella sua autobiografia la star ha scritto: “Come molti aspetti della mia vita, il mio viaggio con mia madre è stato pieno di contraddizioni, fatti complicati e non sempre piacevoli. Non è mai stato solo bianco e nero, è stato un intero arcobaleno di emozioni. La nostra relazione è stata segnata dall’orgoglio, dal dolore, dalla vergogna, ma anche dalla gratitudine e dalla gelosia, dall’ammirazione e soprattutto dalla delusione. Un amore complicato lega il mio cuore a quello di mia madre. Non c’è un modo semplice di descrivere quello che ci lega, ma di sicuro non le ho mai voltato le spalle“.

Mariah Carey e il rapporto teso con la sorella.

Nel 2021 Alison ha denunciato la sorella Mariah Carey, per quello che ha scritto nel suo libro. La cantante di Hero infatti ha raccontato di essere stata drogata da Alison: “Da bambina avevo sviluppato l’istinto di percepire quando la violenza stava arrivando. Quando avevo 12 anni, mia sorella mi ha drogato di Valium, mi ha offerto un mignolo pieno di c0ca, mi ha inflitto ustioni di terzo grado e ha cercato di vendermi a un protettore. Per me non è stato facile superare questi traumi“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!