Maria Sofia Federico ci ha provato con il figlio di Rocco Siffredi: “Ecco cosa è successo”
05 Lug 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Maria Sofia Federico qualche settimana fa ha vissuto a casa di Rocco Siffredi per le registrazioni della nuova accademia. Al contrario delle altra ragazze, però, l’ex collegiale non ha potuto girare nessuna scena su richiesta esplicita del padre.
“I video non li posso registrare per un accordo che c’è stato fra Rocco Siffredi e mio padre. Io ho preso una fregatura tremenda, purtroppo […] mio padre a Rocco ha detto ‘Rocco ti prego io la faccio venire da te ma non farla girare“. E lui ha risposto ok”.
In accademia Maria Sofia Federico ha però avuto tempo e modo di provarci con il figlio di Rocco Siffredi, Leonardo Tano, sul set per girare alcuni contenuti da mostrare sui social. A raccontarlo è stata proprio lei durante una diretta su Twitch:
“Mi ha detto che nei suoi standard rientro perché lui vuole una tipa che non beve, non fuma e che non è tatuata. Ma mi ha detto che sono troppo infantile, una bambina di m3rda”.
I due, nonostante tutto, hanno fatto un video TikTok cliccatissimo, questo:
@mariasofiapiafederico !FAKE BODY! Io ed @Eva Generosi ♬ my audio is famous – †
Maria Sofia Federico ha puntato Leonardo Tano, ma lui era sul set solo per lavoro
“Qua ho un ruolo fondamentale, riprendo il backstage, faccio foto” – le parole di Leonardo durante una diretta su Instagram – “Per adesso ho fatto dei video col telefonino che useremo poi per postare sui social. Quindi niente di esplicito, solo foto carine di momenti di attività”.
La Federico si è quindi presa un palo da Tano. E no, non fate battute.
Rocco Siffredi, il figlio Leonardo Tano sul set: ecco qual è il suo ruolo https://t.co/Tdy8XeN2ae
— BICCY.IT (@BITCHYFit) June 22, 2023