Maria Monsè si intromette nella rottura fra Manuel e Lulù

26 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Maria Monsè

Maria Monsè è come il prezzemolo e per questo l’amiamo.

Protagonista dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip per tre settimane, l’ex showgirl di Non è la Rai ha voluto dire la sua sulla notizia della settimana: la rottura di Manuel e Lulù. Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié si sono infatti lasciati (anzi, Manuel ha lasciato Lulù) e se lui ha parlato di “notevoli divergenze” che non è riuscito a “superare”, lei ha dato sostanzialmente la colpa alla famiglia di lui.

“È colpa di terze persone che si sono messe in mezzo in questa relazione. […] Ovviamente non persone della mia famiglia. Anche perché i miei familiari appena hanno conosciuto Manuel subito hanno avuto un affetto per lui, hanno sempre avuto buone intenzioni con lui, non è che avevano un pensiero negativo. Purtroppo non c’è stato il contrario dalla sua famiglia verso di me, anche se io sono stata una persona molto amichevole”.

Lulù Selassié è però in questo caso cornuta e mazziata perché nonostante sia stata lasciata, il post di Maria Monsè è a favore di Manuel Bortuzzo.

“Caro Manuel l’amore esiste. Tu questo lo puoi capire guardando l’esempio bello che hai nella tua meravigliosa famiglia. Sono sicura che presto lo troverai perché sei fantastico! Ti voglio bene spero di poterti abbracciare presto”.

Credo che questo sia metaverso.

E Maria Monsè l’amore vero (citando il suo post) lo ha trovato in Salvatore Paravia, suo compagno nonché padre della celebre Perla Maria.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!