Maria Monsè furiosa con Fedez e Chiara Ferragni: “Hanno deluso Perla Maria”

Maria Monsè e l'incontro andato male con i Ferragnez.

03 Set 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Maria Monsè è nera, nerissima con i Ferragnez. L’opinionista di Barbara d’Urso ha raccontato di un incontro finito male con Fedez e Chiara Ferragni, che si sarebbero rifiutati di fare una foto con la piccola Perla Maria.

“Voglio condividere con voi lo stato d’animo con cui mia figlia sta andando a dormire. Stasera eravamo a cena in una trattoria al centro di Roma, subito dopo siamo andati a prendere qualcosa da bere in via del babbuino all’Hotel de Russie. Purtroppo mia figlia Perla da una grande emozione è passata a una triste delusione. – ha rivelato Maria Monsè – All’improvviso è arrivata una macchina da cui è scesa Chiara Ferragni con Fedez. Perla sbalordita ha approfittato subito per chiedere una foto, ma ha ricevuto come risposta da Fedez: “No”. In maniera molto fredda e senza mezzi termini.

‘Mamma ci voleva un secondo a fare una foto’, continua a ripetermi mia figlia che non riesce a farsene una ragione. Non erano nemmeno stressati dal fatto che ci fosse una folla di gente, perché stranamente non c’era nessuno dei suoi fan.

Noi pensavamo di aver avuto un colpo di fortuna, invece sarebbe stato molto meglio se non ci fossimo mai trovati lì, almeno quelli che sono sempre stati i miti di Perla non avremmo mai avuto l’occasione di scoprirli tanto deludenti”.

A questo punto per farsi perdonare Fedez dovrebbe chiedere a Perla Maria di duettare con lui…

Fonte Il Messaggero

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!