Maria Monsè e quel desiderio del 2018 diventato realtà
29 Nov 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Maria Monsè è appena entrata nella “storia del Grande Fratello” timbrando il terzo cartellino come concorrente. È la seconda ad aver raggiunto questo “primato” dopo Valeria Marini che è stata una protagonista della prima, della quarta e della sesta edizione del GFVip.
La showgirl di Non è la Rai replicherà ed eguaglierà il primato di Queen Valery avendo già partecipato alla terza edizione della versione Vip, ha poi fatto il bis durante la sesta edizione e quest’anno approderà al Grande Fratello classico insieme alla figlia Perla Maria Paravia.
Perla Maria (la figlia di 12 anni di Maria Monsè) debutta come conduttrice https://t.co/Af2hXxsITp #GrandeFratello
— BICCY.IT (@BITCHYFit) November 28, 2024
Maria Monsè e quel desiderio del 2018 diventato realtà
Se per Monsè questo è il terzo “GF”, per sua figlia Perla Maria è un vero e proprio debutto dopo essere stata bocciata alle selezioni de Il Collegio. Un debutto che Maria Monsè aveva già preannunciato nel 2018 quando, durante un’intervista per NuovoTv, aveva dichiarato:
“Perla Maria ha solo 13 anni, ma è matura molto più di certi adulti, se fossi entrata nella Casa insieme a Perla saremmo state invincibili. Oggi continuerò ad occuparmi del mio marchio d’abbigliamento, ma se ho partecipato ad un programma de genere è perché cercavo visibilità, quindi mi auguro di continuare a lavorare anche in televisione. Perla, infatti, mi ha ricordato di guardare soprattutto ai benefici che posso trarre della mia partecipazione al GF Vip. Un reality insieme? Sì! Aspetto che compia la maggiore età e poi ci vedrete in duo”.
E alla fine questo “duo” lo vedremo davvero.
Un po’ di trash in questa edizione noiosa era quello che ci voleva.
Visualizza questo post su Instagram