Maria Laura De Vitis, Mila Suarez: “Sei stata con un 70enne per popolarità”, lei sbotta e si arrabbia
26 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Maria Laura De Vitis fra qualche settimana volerà in Honduras dove diventerà a tutti gli effetti una naufraga de L’Isola dei Famosi. Al momento però è nella villa de La Pupa e il Secchione Show e nella puntata di ieri ha litigato con Mila Suarez, che ha ironizzato sulla sua storia con Paolo Brosio. “Sei stata con un 70enne!“.
“Essere messa in ridicolo per la persona che ho frequentato prima, sinceramente non lo accetto. Soprattutto perché venuto è fuori dalla bocca di una persona che qui reputo ‘zero’ qui dentro. Non l’ho mai sopportata e da oggi il nostro rapporto non si potrà più riallacciare. Sono qua per essere Maria Laura non la ex di Paolo Brosio, basta parlare di lui”.
In un confessionale, questo è stato lo sfogo della modella marocchina:
“Quando sente il nome di Paolo Brosio le dà molto fastidio perché vuol dire che l’ha utilizzato nel passato solo per andare in televisione. Paolo Brosio lo conosco e se oggi Maria Laura è qui a fare questo programma deve dire grazie a Paolo Brosio”.
Anche in studio gli animi si sono surriscaldati.
“Mi hai dato della gatta morta, ma gatta morta sei tu che hai utilizzato altre persone, sei stata con un uomo di 70 anni. E adesso stai piangendo? Vergognati. È inutile fare queste lacrime di coccodrillo che non servono a niente”.
Dello stesso parere di Mila, anche l’altra Pupa Emy Buono: “Ha usato Brosio per andare in televisione“.