Maria De Filippi, il suo omaggio al funerale di Manuel Vallicella
24 Set 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Manuel Vallicella è morto suicidandosi a soli 35 anni e la notizia ha sconvolto tutti i suoi follower, Maria De Filippi e i fan di Uomini e Donne, che lo hanno imparato a conoscere prima nel ruolo di corteggiatore e poi in quello di tronista. Un’esperienza che ha interrotto anzitempo a causa di alcuni attacchi di ansia.
“Mi rendo conto che nonostante faccia delle esterne belle con le ragazze, quando torno a casa mi viene l’angoscia: è da quando ho iniziato il trono che non dormo la notte, sto male, non so se riesco ad andare avanti”.
Ieri c’è stato il funerale di Manuel Vallicella nella Chiesa della Beata Vergine Maria Immacolata nella frazione di Strà, nel comune di Colognola ai Colli, in provincia di Verona. Una cerimonia pubblica a cui hanno partecipato i fratelli del tronista, i nipoti, gli amici e un po’ di fan.
Fra i tanti omaggi ricevuti anche due mazzi di fiori inviati rispettivamente da Maria De Filippi e dalla redazione di Uomini e Donne, che già il giorno della sua morte lo ha omaggiato con un video.
Maria gli ha mandato un mazzo di rose bianche, viole e anturium con la scritta “Maria De Filippi”; mentre gli autori della trasmissione gli hanno fatto recapitare un mazzo di gerbere e margherite con la scritta “Uomini e Donne”. Dopo la funzione è stata fatta suonare Lettera a G di Ligabue, brano che lui amava molto. La salma è stata poi condotta alla cremazione.
Uomini e Donne, il video ricordo per Manuel Vallicella https://t.co/9S40eZiCGZ
— BICCY.IT (@BITCHYFit) September 21, 2022