Tv
Mare Fuori torna nel 2025 con sei nuovi protagonisti: chi sono e le loro storie
Fabiano Minacci 10/06/2024
La quinta stagione di Mare Fuori tornerà a febbraio del prossimo anno e in queste settimane a Napoli gli attori registrando le nuove scene.
Questa sarà a tutti gli effetti una stagione che segnerà uno spartiacque in Mare Fuori, dato che al penitenziario arriveranno ben sei nuovi ragazzi che diventeranno i protagonisti. “La serie cinque nel gergo della serialità televisiva è il classico reboot” – le parole del produttore – “Ovvero la storia ci dà la possibilità di introdurre diversi nuovi personaggi che diventeranno, insieme ai protagonisti già affermati, le icone delle prossime stagioni. Diamo il benvenuto a sei di loro nella famiglia di Mare Fuori e gli auguriamo un grande percorso umano e professionale”.
Chi sono i sei nuovi attori di Mare Fuori
I sei nuovi attori che saranno i protagonisti della nuova stagione sono Francesco Luciani, Francesco Di Tullio, Rebecca Mogavero, Elisa Tonelli, Alfonso Capuozzo e Manuele Velo. Come riporta anche DM “Francesco Luciani e Francesco Di Tullio interpreteranno due criminali arrivati dal Nord, mentre due amiche inseparabili, partner in crime, avranno i volti di Rebecca Mogavero ed Elisa Tonelli. Infine, tornerà il contrasto tra l’anima della strada di Napoli e quella dei quartieri benestanti dei ‘chiattilli’ grazie ai personaggi interpretati da Alfonso Capuozzo e Manuele Velo“.
💥#MareFuori5, al via oggi le riprese della quinta stagione della serie tv coprodotta da #RaiFiction e Picomedia.
Le novità e le conferme ➡ https://t.co/udNkuMWF24#MareFuori pic.twitter.com/VdhrNQTNpl— Rai (@Raiofficialnews) June 10, 2024
Ovviamente ai nuovi si aggiungeranno i vecchi volti: torneranno sul set Carmine Recano e Lucrezia Guidone, ovvero Massimo e Sofia; ma anche Maria Esposito, Giovanna Sannino e Vincenzo Ferrera, ovvero Rosa, Carmela e Beppe.
Giovanna Sannino a Verissimo: “Sono fidanzata con Gaetano Migliaccio di Mare Fuori” https://t.co/vHhcx8gMpN
— BICCY.IT (@BITCHYFit) April 20, 2024