Marcuzzi e De Martino: “Ritorno di fiamma, di nuovo insieme”

09 Ott 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Marcuzzi con De Martino

Quattro anni fa Dagospia ha lanciato una bomba di gossip su Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino, parlando di una frequentazione segreta mentre lui stava con Belen Rodriguez. Il conduttore dopo qualche giorno ha smentito tutto, mentre Belen è rimasta in silenzio… fino allo scorso dicembre, quando rispondendo a un utente che ha riportato a galla il rumor ha scritto: “Confermo“. Dopo mesi di silenzio oggi il caso si è riaperto.

Marcuzzi e De Martino si frequentano nuovamente?

Il settimanale Diva e Donna ha parlato di un possibile ritorno di fiamma tra i due conduttori Rai: “Sei anni fa Stefano tradì Belen con Alessia, ora sono entrambi single ed c’è il ritorno di fiamma, sono di nuovo insieme”.

La Marcuzzi e De Martino si sono rivisti in pubblico nella prima puntata di Tale e Quale Show, visto che lei è una dei giurati e lui è stato la guest star, ma pare che questa reunion professionale sia stata accompagnata a un riavvicinamento nel privato. Anche Il Messaggero ha riportato questo nuovo rumor.

“Certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi.. ritornano. È accaduto spesso che coppie note nel mondo dello spettacolo si siano poi lasciate e poi riprese qualche anno dopo. Sarà questo il caso di Stefano e Alessia? I due conduttori sono entrambi single attualmente. A legarli è il lavoro, entrambi in Rai, lui al timone di Affari Tuoi, lei nella giuria di Tale e Quale, si sono incontrati qualche settimana fo dopo 6 anni dallo presunto liaison clandestino dietro le quinte dell’isola dei Famosi, quando lui era ancora sposato con Belen. Si sono incontrati nuovamente 6 anni dopo il reality su Canale 5 galeotto che li accese di uno passione irrefrenabile. “Dietro le quinte i due non si sarebbero nemmeno rivolti la parola, un saluto gelido e Alessia in fortissimo imbarazzo, scriveva Dagospia, ma l’imbarazzo della conduttrice, sarebbe da ricollegare a tutt’altra ragione”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!