Marco Mengoni, momento di imbarazzo da Fazio: “Attento che si vede!”

29 Mag 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Marco Mengoni outfit

Per l’ultima puntata di Che Tempo Che Fa su Rai Tre, Fabio Fazio ha ospitato Marco Mengoni ed Elodie, che hanno cantato la loro hit estiva, Pazza Musica. Il cantante si è presentato in studio con un outfit davvero interessante: giacca, camicia e cravatta sopra e un pantaloncino tagliato a metà coscia sotto.

Ad un certo punto però Fazio ha interrotto il vincitore di Sanremo: “Vabbè che arriva l’estate… Cosa mi dicono che si vede? Che cosa si vedono? No perché mi dicono ‘si vedono stai attento’. Non so cosa, vabbè si accavalla le gambe meglio“.

Marco ha cercato di sistemare la situazione accavallando le gambe, anche se in realtà non si vedeva proprio nulla: “Mi sono messo comodo per stasera. Sì accavallo dai. Se al concerto al Circo Massimo mi presento così? Oddio, o metto la canotta e i pantaloni lunghi, oppure così questi corti e sopra una giacca“.

Marco Mengoni sulla bandiera sventolata all’Eurovision Song Contest.

Fabio Fazio ha fatto i complimenti al suo ospite per il gesto fatto all’Eurovision Song Contest: “Abbiamo parlato di Pazza Musica come inno alla libertà e a me piace ricordare che tu hai deciso di sfilare sul palco con la bandiera italiana e con quella rainbow. In sostegno dei diritti LGBTQ e mi piace ricordare che Elodie nel giugno scorso è stata madrina del Roma Pride. La libertà e il diritto alla felicità vanno difesi sempre“.

Marco Mengoni però ha fatto una precisazione: “In realtà quella bandiera non è solamente quella rainbow, ma è dell’inclusività totale. E questo è molto importante. Non ha caso è stata scelta quella con dei colori in più rispetto aggiunti alla classica arcobaleno. Adesso è importante che si urli un po’ per l’inclusività“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!