Marco Mengoni in vacanza col suo migliore amico Marco Torino Greco
24 Lug 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Si chiama Marco Torino Greco il migliore amico di Marco Mengoni con cui il cantante è andato in vacanza insieme anche ad altri amici. A paparazzarli sono stati i fotografi del settimanale Chi che ha così scritto nell’ultimo numero:
“Quest’anno il cantante si gode una pausa relax. Negli scatti esclusivi pubblicati da Chi lo vedete al mare con amici in una forma fisica smagliante e con addominali scolpiti in vista. Ha scelto Pantelleria, l’isola selvaggia a sud ovest della Sicilia, in provincia di Trapani, e a nord est della Tunisia, per staccare dalla routine”.
Marco Mengoni in vacanza col suo migliore amico Marco Torino Greco
Una location magica che Marco Mengoni ha deciso di condividere con i suoi amici e il suo bff, tal Marco Torino Greco, un napoletano che nella vita lavora per una società di consulenza.
“Quello con cui ride, scherza e commenta foto sul telefono è il suo migliore amico, Marco Torino Greco, napoletano, che vive a Milano e lavora in una società di consulenza. “Dove vai quando la vita poi esagera?” si chiedeva il vincitore di Sanremo 2023 nel brano Due Vite, sei volte disco di platino, e la risposta sembra essere tutta qui: ti rifugi in luoghi magici e con le persone che diventano la famiglia per scelta. Negli scatti Mengoni appare rilassato e scherza con i suoi amici mentre si dedica alla skincare naturale, con i fanghi termali che si trovano nello “Specchio di Venere”, un lago vulcanico situato nella parte settentrionale dell’isola, all’interno del Parco nazionale di Pantelleria”.
Beati loro.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram