Mara Venier da Cristiano Malgioglio ricorda l’iconica intervista a Naomi Campbell

29 Dic 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Mara Venier Cristiano Malgioglio

Mara Venier ieri sera è stata ospite a Mi Casa Es Tu Casa di Cristiano Malgioglio e fra una chiacchiera e l’altra ha anche ricordato le sue storiche interviste realizzate durante i fasti di Domenica In. “La più bella è stata Sharon Stone, Cameron Diaz era pazza per le mie scarpe, le ha volute provare! Naomi Campbell l’ho mandata a quel paese, non arrivava mai“. Un aneddoto che lo stesso conduttore ha colto al volo: “Anche io l’ho mandata a quel paese perché una volta aveva in bocca una caramella e quando si è girata per buttarla mi è caduta sulla mia scarpetta. Era una scarpetta di velluto, così l’ho chiamata per dirglielo e lei me l’ha tolta“.

La storica intervista fra Mara e Naomi risale ai primi anni 2000 ed è diventata celebre per gli amanti del trash perché la modella, più volte, si è rifiutata di rispondere alle domande della conduttrice perché “troppo private”. Un atteggiamento che è stato (giustamente) mal visto dalla Venier che a fine intervista ha sbottato “allora fammele tu le domande, io ti rispondo, non so cosa chiederti perché non vuoi parlare di niente”.

Da un articolo di Repubblica del 2004 si legge:

“E’ innamorata, in questo momento?”. Naomi dice che preferisce non rispondere, sono cose, precisa, che appartengono alla sua vita privata. A quel punto la conduttrice replica infastidita: “Facciamo una cosa: visto che non vuole rispondere a nulla, faccia lei delle domande a me. Io rispondo a tutto”. Replica la Campbell: “Non le farei queste domande perché io rispetto la vita privata delle persone”.


Mara Venier e Cicciolina ospiti di Malgioglio

Se ieri sera è stata Mara Venier l’ospite della puntata di Mi Casa Es Tu Casa, venerdì 30 Cristiano Malgioglio intervisterà Cicciolina direttamente dentro una vasca da bagno. Nelle scorse puntate, invece, sono andati a casa del conduttore Heather Parisi, Leonardo Pieraccioni con Massimo Ceccherini e Rita Rusic.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!