Mara Venier commenta Barbara d’Urso a Ballando con le Stelle

06 Ott 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Mara Venier commenta Barbara

Come un anno fa, Mara Venier a Domenica In è tornata a dedicare un lungo spazio a Ballando con le Stelle. La conduttrice ha invitato Guillermo Mariotto, Luca Barbareschi, Francesco Paolantoni, Anna Lou Castoldi, Rossella Erra, Alba Parietti e Alessandra Mussolini per commentare l’ultima puntata dello show stellare di Milly Carlucci.

Mara Venier, i commenti su Barbara d’Urso.

Mara Venier ha fatto i suoi complimenti alla collega: “Ieri sera è andata in onda un’altra puntata di Ballando con le Stelle. Grande successo, più del 24% di share con 3,3 milioni di telespettatori, un grande successo di Rai Uno. Ed è stata la puntata evento con l’arrivo di Barbara d’Urso, è stata bravissima, dopo la vedremo, devo dire molto, molto brava. Ieri ha fatto la ballerina per una notta e ripeto, è stata molto brava. Se l’è cavata alla grande. Forte, brava, è vero? Però voglio dire una cosa, era anche un po’ emozionata Barbara. Ha fatto molto bene ad accettare e andare da Milly Carlucci. Con quelle mosse, quelle gambe perfette. Lei poi ha fatto danza da bambina“.

Anche Alessandra Mussolini si è accodata ai complimenti della conduttrice: “Brava, bella, fantastica, ironica, le ha dette belle, ha risposto bene, sono state equilibrate tutte e due. C’è stata una bella battaglia. Per me è stata fantastica“.

Alba Parietti ha sottolineato anche la fisicità di Carmelita: “Per me è stata al top. Io stamattina l’ho chiamata, non la chiamo mai, ma ho sentito di farlo. L’ho trovata straordinaria. La Lucarelli c’ha tenuto a sottolineare che ha 67 anni, bene perché è stupenda alla sua età. Ha 5 anni più di Brad Pitt e George Clooney. Ha tolto alle donne la paura di invecchiare. Uno la vede e dice ‘allora si può‘”.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!