Manuela Arcuri si sposa e dice sì al Grande Fratello Vip

10 Nov 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Manuela Arcuri

Manuela Arcuri, dopo tanti no rifilati al Grande Fratello Vip, ora è pronta a dire sì.

Il figlio Mattia ora ha infatti 7 anni e sarebbe in grado di capire la lontananza della mamma a causa di un impegno lavorativo, mentre prima era troppo piccolo. Fra le pagine del settimanale Chi l’attrice ha dichiarato:

“Tra il Grande Fratello Vip e L’Isola dei Famosi sceglierei il primo. L’Isola non ce la farei fisicamente: avrei grosse difficoltà a vivere per terra senza il mio cuscino, la mia coperta, massacrata dalle zanzare. La Casa ha i suoi pro e contro, ma è un programma che potrei affrontare. Me lo hanno chiesto tante volte […] in passato ho partecipato a Ballando con le Stelle, ma è più un talent”.

L’attrice – qualora entrasse nel corso della prossima edizione – potrebbe varcare la porta rossa con la fede al dito. Dopo undici anni di fidanzamento, infatti, ha ricevuto la proposta di matrimonio da parte del compagno Giovanni Di Gianfrancesco, un imprenditore edile.

“Ci sposeremo nel 2022, finalmente è arrivata la proposta! Ne parlavamo da tempo, il matrimonio è sempre stato uno dei nostri obiettivi, anche se ci eravamo già sposati a Las Vegas nel 2013. Nelle interviste dicevo: “Il desiderio c’è, ma finché non mi arriva la proposta…”. E così, finalmente, è arrivata. Giovanni mi ha sorpresa con qualcosa di veramente unico! “Accompagnami a vedere un terreno dove potremmo costruire il nostro castello”, mi ha detto. E così mi ha portata in questo posto un po’ in collina, senza case intorno, con un bellissimo panorama. A un certo punto è passato un aereo, tipo quelli che si vedono al GfVip, con scritto: “Manu, vuoi sposarmi?”. Ho sempre sognato di sposarmi su una spiaggia, al tramonto, nei luoghi dove sono cresciuta, a Sabaudia o a Latina”.

E’ bellissimo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!