Manuel Vallicella è morto oggi a soli 35 anni.
Influencer e tatuatore di professione, Manuel Vallicella è noto ai più per essere stato prima un corteggiatore e poi un tronista di Uomini e Donne. Entrambe le esperienze però si sono concluse con un nulla di fatto. Ludovica Valli, la tronista che corteggiava, non lo ha scelto e quando l’occasione gli si è presentata a lui di salire sul trono, si è ritirato dopo poche settimane. Era il 2016.
Il mondo dello spettacolo in fin dei conti non è mai interessato a Manuel Vallicella, che ha sempre vissuto con angoscia la sovraesposizione mediatica.
“Mi rendo conto che nonostante faccia delle esterne belle con le ragazze, quando torno a casa mi viene l’angoscia: è da quando ho iniziato il trono che non dormo la notte, sto male, non so se riesco ad andare avanti”.
Ad annunciarne la sua morte è stato un suo amico deejay, Enrico Ciriaci, che sui social ha scritto pubblicamente “Ciao amico mio, troppo buono per questa vita maledetta. RIP“. Contattato privatamente il ragazzo ha specificato che Manuel Vallicella è morto togliendosi volontariamente la vita. La terribile notizia è stata confermata anche da Amedeo Venza.
Solo un anno fa aveva perso la mamma.
Visualizza questo post su Instagram