Manuel Pirelli: quando andò in tv a cercare la fidanzata
Manuel Pirelli è il nuovo fidanzato di
Alex Migliorini, l'ex tronista che solo un anno fa è convolato a nozze col suo ex compagno. Come
già scritto in questo precedente articolo,
Manuel Pirelli è in realtà un volto conosciuto dato che nel 2021 ha partecipato alla prima (e al momento ultima) edizione di
Love Island Italia, condotta da Giulia De Lellis e trasmessa da Discovery+.
Manuel era entrato nella villa di
Love Island Italia per cercare la fidanzata ("
le offro un drink e le parlo, io seduco con la bocca"), ammettendo di non essere mai stato innamorato prima. "
Ad oggi posso dire di non essermi mai innamorato, non mi è mai capitato di tornare a casa e pensare 'io sono pazzo di lei'". L'ultima storia avuta all'epoca con una ragazza impegnata: "
L'ultima mia frequentazione era fidanzata, poi è finita qualche mese dopo per volere di entrambi". La sua donna ideale? "
Mi piace la donna sicura di sé, se mi rende la via facile non mi piace. Mi ha da fa schiattà, avete capito?". La fidanzata che lo facesse "schiattà" non l'ha trovata, ma il fidanzato a quanto pare sì.
Manuel Pirelli, il suo percorso a Love Island Italia
Manuel Pirelli è uscito da
Love Island Italia con Yulia Bruschi e all'epoca via Instagram disse: “
Yulia? La rivedrò molto molto presto“. Quest’ultima non commentò limitandosi a dire che lui per lei era una “persona speciale”. “
Ho avuto modo di lavorare su me stessa, sulla mia estrema forza ma anche sulle mie fragilità” –
ha scritto Yulia Bruschi su Instagram – “
Ho incontrato una persona speciale, con cui ho vissuto attimi bellissimi. Ed ho anche avuto il piacere di circondarmi di persone uniche che faranno sempre parte del mio cuoricino..💐”. Ovviamente la storia fra lui e lei è naufragata poco dopo.
Le sue parole dopo Love Island Italia
“Questa fantastica esperienza è ora terminata. Ho messo alla prova me stesso, ho cercato nuovi stimoli e ho dato libero spazio alle mie emozioni. Ho sorriso e ho pianto, vissuto e pensato. Ho scoperto dei lati di me nascosti e sono riuscito ad apprezzarmi di più, prendendo la consapevolezza del fatto che non c’è nulla di più bello di VIVERE! Ho incontrato una persona fantastica e ho conosciuto persone speciali che faranno sempre parte del bagaglio della mia vita. Faccio un ringraziamento speciale a tutti coloro che mi hanno accompagnato in questo fantastico percorso e che hanno dimostrato sincerità, sensibilità e professionalità pura. Sono persone fantastiche, sensibili e vere! Ringrazio tutti voi per i numerosi messaggi e le belle parole spese per me! Ma ringrazio anche me stesso per aver dato spazio alla mia persona e alle mie verità.“.