Manuel Maura pronto a rovinare il trono di Francesca Sorrentino: “Pronto a riprendermela”
22 Set 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Manuel Maura e Francesca Sorrentino sono una delle coppie più famose di Temptation Island. Questo perché lei, nonostante gli svariati tradimenti di lui sempre ammessi e confessati, lo ha sempre perdonato. I due uscirono dall’Is Morus Relais da single per volere di lei (“Sono entrata impaurita e ne sono uscita con delle consapevolezze, che mi hanno cambiata, come mai avrei immaginato […] Voglio ringraziare il mio compagno di viaggio, perché nel bene e nel male, è una persona a cui ho voluto e voglio bene. Una storia può finire, ma bisogna avere rispetto, non servono attacchi mediatici e offese“); ma poco dopo sono tornati insieme. Poi si sono lasciati. Poi sono ritornati insieme. E infine si sono lasciati di nuovo. E ora che a lei è stata offerta l’opportunità di dimenticarlo trovando un nuovo amore in tv, magari più sano, il bel biondino dagli occhi di ghiaccio ha deciso di romperle le uova nel paniere.
Manuel Maura, le sue parole su Francesca Sorrentino
Intervistato da Giada Di Miceli nella trasmissione Non Succederà Più su Radio Radio, Manuel Maura ha infatti confessato che non esclude la possibilità di andare a Uomini & Donne per corteggiarla.
“Le altre volte quando ci siamo lasciati ho sempre detto basta, ma poi tornavamo insieme, ora per esperienza ti dico che non lo so cosa può succedere. Se andrei a corteggiarla in tv? Non lo escludo perché nella vita potrebbe succedere di tutto. Se mi rendo conto che non posso stare senza Francesca, sicuramente andrò a riprendernela, non mi farò problemi”. “L’amore non svanisce da un giorno all’altro”.
E in quel “riprendermela” si capisce tutto.
Francesca Sorrentino, scappaaaa!
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram