Manu Rios innamorato di un ragazzo italiano famosissimo? “Il suo cuore batte per lui”
19 Giu 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Dopo l’addio a Elite (con un finale pessimo per il suo personaggio), Manu Rios si è dedicato ad altri progetti, come il telefilm La Edad de la Ira e la serie Netflix In Silenzio. In questi giorni proprio sull’attore spagnolo sta circolando un rumor molto particolare. Secondo Dagospia il cuore di Rios batterebbe per un cantante italiano, Mahmood!
“Lui è il bellissimo Manu Rios di Elite , lo show Netflix dove interpreta il personaggio di Patrick Blanco Commerford. – ha scritto il giornalista Ivan Rota – Si dice che il suo cuore continui a battere per Mahmood, ma il cantante sarebbe un po’ insicuro”.
Effettivamente i due ragazzi si conoscono e sono apparsi in più occasioni insieme, ma potrebbero essere anche solo amici. Un uccellino nei mesi scorsi mi ha detto che l’ex protagonista di Elite sarebbe impegnato con una persona italiana, ma non famosa.
Manu Ríos, Angèle che se la chiacchiera con Mahmood 🥰 -tra l’altro è da un po’ che avevano iniziato a seguirsi reciprocamente su Ig- e Aron seduto lontano dagli altri che si annoia pic.twitter.com/fvMGTcaQGa
— Clara (@MariaclaraPra1) December 12, 2022
manu rios, angèle e mahmood non credo di stare bene pic.twitter.com/O4wJW9kQ0w
— alice⸆⸉ (taylor’s version) (@imamirrorball16) December 12, 2022
Prima dei gossip su Mahmood c’erano quelli sul modello e influencer Marc Forne. Nel dicembre del 2021 E On Line ha parlato di una possibile storia tra Forne e Rios: “Si chiacchiera da tempo sul rapporto che lega questi due ragazzi. I fan e i media si sono accorti di molti movimenti. Sono stati raccolti indizi e adesso sembra chiaro chi ha conquistato il cuore dell’attore di Elite. Ci sono delle novità sul suo presunto fidanzato, anche se lui non parla pubblicamente della sua vita sentimentale. Si tratterebbe del bellissimo modello Marc Forne. I due sono stati visti spesso insieme. Rios potrebbe essersi sistemato davvero“.
Manu Rios parla del suo orientamento.
“Se ho ricevuto discriminazioni per il mio orientamento? Adesso non saprei risponderti. Posso dire che uno può anche fare come me e non parlare pubblicamente del proprio orientamento, ma tanto tutti fanno ipotesi e teorie. La cosa non mi dà fastidio, va bene così. Mi infastidisce invece chi insulta cercando di tirare in ballo l’orientamento”.