Manu Rios e Andre Lamoglia svelano i retroscena sulle loro scene di Elite
10 Nov 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti
Il 18 novembre Elite torna con la sesta stagione (e ci sono già novità sulla settima) e per l’occasione Manu Rios e Andre Lamoglia hanno rilasciato diverse interviste. I due attori hanno svelato qualche retroscena sulle scene più ‘forti’, soprattutto quella della quinta stagione, in cui Patrick e Ivan hanno passato la prima notte insieme.
¿en quién confiarás cuando todo se derrumbe?
Élite vuelve a Netflix el 18 de noviembre.who will you trust when everything falls apart?
Elite returns to Netflix on November 18. pic.twitter.com/hJQWP5Jjbj— EliteNetflix (@EliteNetflix) November 2, 2022
Manu Rios e Andre Lamoglia: “La nostra scena preferita è stata dura da girare”.
Andre ha confessato che la scena del bacio con Patrick (5X05) è la sua preferita: “Sì nella scorsa stagione c’è stata una delle scene più belle e senza filtri. Quando Ivan si lascia andare con Patrick. Ti dico che è stata una delle mie preferite da girare e anche da vedere come spettatore. Ok che dite che è stata una scena esplicita, ma secondo me è molto vera e bella, davvero importante per la trama. Ci sono state anche alcune cose improvvisate, una mia frase e anche alcuni atteggiamenti. E poi che problema c’è? Tutti facciamo certe cose anche nel privato!”
patrick e iván se beijando debaixo da piscina 🥹🫶🏻 #Élite6 pic.twitter.com/nT25bph4vM
— 𝕸𝖆𝖗𝖎𝖆 🕊️ • ELITE 6 IS COMING (@eilishriosz) November 2, 2022
Manu Rios ha spiegato che le scene più esplicite per lui non sono un problema, a patto che siano necessarie per la trama: “Quella scena non è stata una cosa gratuita. Non è stata inserita in maniera forzata per far parlare. Non si tratta di qualcosa di fisico e basta, ma è l’inizio di una relazione. però vi svelo una cosa. Forse è stata la cosa più dura da girare perché le riprese sono durate tantissime ore. Siamo stati tutta una notte su quel segmento. Di solito facciamo cinque scene al giorno e quella volta ne abbiamo fatta solo una, quella. Siamo soddisfatti perché era tutto ben curato. C’era molta verità in quella scena. Io non ho nessun problema a giare scene forti e fisiche, ma sempre che abbiano un senso. Non amo le cose infilate a caso nella trama. credo di non avere nessun tabù su certe tematiche, sono un ragazzo molto aperto. Se sarò anche nella settima stagione? Intanto vedetevi la sesta e poi chi lo sa“.
Ovviamente queste scene ‘particolari’ sono il motivo per cui il 90% di noi guarda Elite, ma non direi che sono proprio tutte necessarie per la trama caro il mio Manu Rios.