Malena si è ritirata dopo 39 film: “Mi sono pentita, quello è un mondo pericoloso”

17 Dic 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

malena storie di donne al bivio

Malena ha appeso il perizoma al chiodo e da oggi ha ufficialmente smesso di (s)vestire quei panni ed è tornata ad essere per tutti Filomena Mastromarino. Dopo 8 anni di carriera e 39 film, la bella pugliese ha deciso di abbandonare la carriera cinematografica per adulti. Lo ha confessato a Il Giornale.

“Avrei dovuto riflettere di più. Mi sono fatta trascinare dal gioco. Mi sono fatta male da sola come donna” – ha dichiarato – “Ogni scelta che ho fatto nella mia vita, ripensandoci adesso, è stata l’opposto di quello che il cuore mi diceva di fare. Una sorta di ribellione. Mi dicevo fai il liceo classico perché sei portata. E ho fatto lo scientifico. Non mettere gonne corte e le mettevo. Credo che il p0rn0 sia stato uno sbaglio e sono certa di aver già pagato”.

Una confessione che ha lasciato stupiti tutti i suoi fan dato che lei, solo otto mesi fa da Monica Setta, aveva detto di non essersi pentita della carriera intrapresa. A quanto pare ha cambiato idea.

Avrei dovuto riflettere di più. Mi sono fatta trascinare dal gioco. Mi sono fatta male da sola come donna. Avevo una relazione con un uomo di cui non ero ufficialmente l’amante, ero l’altra, quindi nella mia testa è scattato questo: “Visto che non posso essere tua sarò degli altri”. Da quel momento il p0rn0 è entrato nella mia vita”.

Malena si è ritirata dopo 39 film: “Mi sono pentita, quello è un mondo pericoloso”

“Non mi piaceva più ciò che accadeva intorno all’ambiente del p0rn0. La trasgressione è bella se vista come alternativa. Era diventato tutto un’esagerazione. Non era più un vizio ma un peccato. E mi sentivo responsabile di un sistema. Quello di illudere povere ragazze che un giorno sarebbero diventate come me. E io mi sento in colpa per questo. È un mondo pericoloso”.

Rocco Siffredi che l’ha lanciata al momento non ha commentato.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!