La maledizione delle Highlander di Roma Nord: tutte eliminate in semifinale

03 Giu 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

maledizione highlander

I loro fan una volta le hanno chiamate Highlander e loro si sono appropriate del nomignolo facendolo proprio: sto parlando delle real housewives di Roma nord, ovvero: Manila Nazzaro, Matilde Brandi, Milena Miconi e Angela Melillo (un quartetto a cui ogni tanto si aggiungono anche Veronica Maya e Samantha De Grenet). Volti televisivi, ex soubrette, attuali peperine dei reality show, che si ritrovano per fare aperitivi, balletti su TikTok e sparlare delle amiche. Insomma, chi ama il trash ama loro.

@matildebrandireal Non potevamo non farlo 😂😂 @Angela Melillo @Milena Miconi #perte #fyp ♬ Mon Amour – Annalisa

La maledizione delle Highlander di Roma Nord: tutte eliminate in semifinale

Manila, Matilde e Milena hanno però in comune una cosa: sono tre Highlander che, nonostante il supporto dei fan e del pubblico, durante le loro ultime esperienze nei reality sono capitolate durante la semifinale in sfavore di un uomo.

È successo ieri sera a Matilde Brandi a L’Isola dei Famosi quando è stata eliminata ad un soffio dalla finale da Samuel Peron; ma anche a Milena Miconi al Grande Fratello Vip del 2023 quando ha perso il posto in finale contro Alberto De Pisis. Infine a Manila Nazzaro al Grande Fratello Vip del 2022, quando è stata eliminata durante la semifinale contro Barù Gaetani. La maledizione delle Highlander non ha colpito Angela Melillo che è stata però solo sfiorata: durante la sua Isola dei Famosi non è uscita in semifinale, ma nella puntata precedente.

 

Io voglio uno spin of vip di Real Housewives con protagoniste tutte loro, altroché!

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!