Maica e Tommaso si riabbracciano, lui si emoziona: “Forte connessione”

06 Nov 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Maica rivede Tommaso

Tommaso Franchi ieri sera è sbracato al Gran Hermano in Spagna ed ha fatto uno show. Il gieffino italiano ha ballato sulla musica de Il Ciclone, ma si è anche collegato con Jorge Javier Vázquez per parlare di Maica Benedicto: “Sì mi è mancata. Che cosa le dirò quando la vedrò? Che per me è stato bello farle questa sorpresa. Le dirò che è una persona splendida e che volevo incontrarla perché ho sentito una connessione con lei. Sono molto felice che questa cosa sia successa, così potrò rivederla. Se mi piace? Come persona mi piace molto“.

Tommaso e Maica si riabbracciano, la Benedicto scioccata: “Sono così felice, non trovo le parole”.

I due gieffini si sono riabbracciati nel giardino della casa del Gran Hermano e la Benedicto è rimasta spiazzata: “Mio Dio non ci credo, ma com’è possibile? Che cosa forte, non posso credere che sei qui con me. Adesso ti mostro le stanze. Vieni a dormire da me. Cioè in un altro letto, ma nella stessa stanza. Sono così felice, non riesco nemmeno a esprimere bene quanto sono contenta“. Tommaso è apparso quasi impacciato: “Questo per me è un sogno, un regalo bellissimo. Solo ieri mi hanno detto che dovevo venire qui in Spagna e oggi eccomi qui da te a Madrid“.

Il conduttore poco dopo ha chiesto a Maica di parlare delle sue emozioni: “Sono sotto shock perché non me l’aspettavo. L’universo mi ha mandato un segnale. Sono felicissima e anche un po’ agitata, tutto questo è coì incredibile. Sento una cosa così forte adesso, ma è una sensazione bella. Perdonatemi, ma sono sconvolta in senso positivo“.

Tommaso ha abbracciato la Benedicto e ha detto: “Pensa che erano dieci anni che non prendevo un aereo e ora l’ho ripreso per venire qui da te. Il Gran Hermano è incredibile, ci ha fatto un bel regalo“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gran Hermano (@ghoficial)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!