Mahmood risponde a una domanda su Marco Mengoni
08 Feb 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Mahmood e Marco Mengoni sono amici fin dai loro esordi discografici e martedì sera si sono ritrovati sul palco del Festival di Sanremo. Il primo in qualità di cantante in gara, il secondo nelle inediti vesti di co-conduttore.
Quando il cantante di Tuta Gold è salito sul palco e Marco Mengoni gli ha messo la mano sulla spalla il popolo del web è letteralmente impazzito. È bastato infatti un loro sguardo e una mano sulla spalla per far partire la ship.
ma voi vi rendete conto che questo social si è rotto per un video di TRE secondi di mahmood e mengoni che letteralmente a malapena interagiscono ma che problemi abbiamo
— nic 💐 (@youcanletitgo_) February 6, 2024
Anche una giornalista, al termine della serata, gli ha chiesto: “I fan sognano un duetto con Marco Mengoni, ti piacerebbe?“. Mahmood è rimasto un po’ sorpreso, poi ha risposto: “Marco? È vero, ancora non è successo con Marco! Non ho ancora fatto niente. Ma posso dire chissà? Vediamo cosa ci riserverà il futuro!“.
Una collaborazione fra M+MM è tutto quello di cui abbiamo bisogno.
DUETTO MAHMOOD CON MARCO MENGONI CHISSÀ RAGAZZI QUI CROLLA TUTTO #SANREMO2024 pic.twitter.com/Z5DPndCwiV
— Abel 💐🇮🇹🇪🇺🧣 (@alessioxoxo) February 8, 2024
Mahmood con i suoi fra nel video di Tuta Gold (e sul web citano Un’Emergenza D’Amore di Laura Pausini) https://t.co/Xtgf1KG8Wb
— BICCY.IT (@BITCHYFit) February 8, 2024