Madre diventa Miley Cyrus nell’ultima puntata di Sensualità A Corte

05 Giu 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Madre e Jean Claude Sensualità A Corte Tv8

Sensualità A Corte con Madre e Jean Claude è una serie comica che personalmente mi ha sempre fatto morire dal ridere, fin dal suo esordio nel 2005.

Nata da un’idea di Simona Garbarino e Marcello Cesena (che interpretano rispettivamente Madre e Jean Claude) per un vecchio Mai Dire della Gialappa’s, quest’anno sono tornati a collaborare con loro per GialappaShow, in onda la domenica sera su TV8.

Il fil rouge di questa edizione è semplice: la partecipazione del tutto immaginaria di Madre e Jean Claude a Pechino Express. Lei è convinta di parteciparci, ma di fatto non è vero. Ma guai a farglielo notare.

Madre diventa Miley Cyrus nell’ultima puntata di Sensualità A Corte: il video.

E se nel corso della prima puntata Madre ha vestito i panni di Laura Pausini, ieri sera – durante la terza puntata del loro viaggio – è stata Miley Cyrus.

Perché dovrebbero comprare i miei video intimi Jean Claude? Detto fra me e te credo che gli ecciti s3ssualmente la mia somiglianza con Miley Cyrus“, le parole di Madre prima di lanciarsi sulle note di Flower con tanto di vestito dorato come quello della cantante.

Quanto amo Simona Garbarino.

“Madre è il personaggio più amato dal pubblico insieme a Jean Claude proprio perché è assurdo e allo stesso tempo molto vero. Ognuno di noi ha una mamma che in qualche modo ricordo proprio lei. Un personaggio che amo tantissimo scrivere e dirigerlo, che si presta molto ai commenti della Gialappa’s”.

Le parole di Marcello Cesena in una recente intervista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gialappa’s Band (@gialappasbandofficial)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Garbarino (@simonagarbarino)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!