Madonna e Akeem Morris si sono lasciati a causa dei 38 anni di differenza
15 Nov 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Madonna è tornata single dopo aver chiuso definitivamente col suo ultimo fidanzato, il musicista Akeem Morris. A riportare la notizia è stato il Daily Mail che ha anche svelato la papabile causa: la differenza d’età. Lei, classe 1958, lui classe 1996: i 38 anni di differenza dopo un po’ avrebbero iniziato a pesare. E pensare che i due non stavano insieme neanche da molto, anzi, si parla addirittura di pochi mesi di frequentazione. Una storia cotta e mangiata o come direbbe Dayane Mello:
Madonna e Akeem Morris si sono lasciati a causa dei 38 anni di differenza d’età
“Secondo una fonte vicina a Madonna – scrive TgCom24 – la coppia si sarebbe separata in modo discreto alla fine di ottobre, pochi mesi dopo che lei lo aveva presentato sui suoi social, condividendo foto del loro 4 luglio insieme passato insieme a New York. […] Recentemente, però, Morris era sparito dal radar“.
Ora che è tornata single è aperta di nuovo la caccia: chi sarà il prossimo fidanzato?
Madonna was in a passionate relationship for several months with Akeem Morris, who is 38 years younger. However, the relationship did not stand the test of time. A source close to the star reports that the reason for the breakup is the same as always. Surprised?#news pic.twitter.com/OnPOFcSyyS
— Peer Community Hub, Your News Network Zone! 🇨🇦✌️ (@p_communityhub) November 14, 2024
Madonna splits from boyfriend, 28, over ‘same old issue’https://t.co/AWRK0k4Rgn pic.twitter.com/00iegMKGFz
— OK! Magazine (@OK_Magazine) November 11, 2024
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram