Madonia vs Lucarelli, lite a Ballando: “Rosicona, danneggi la giuria”
24 Nov 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Non soltanto lo scontro infuocato tra Rossella Erra e Guillermo Mariotto, ieri sera a Ballando Con le Stelle hanno litigato anche Angelo Madonia e Selvaggia Lucarelli. Dopo l’esibizione di Federica Pellegrini, la giurata ha fatto i suoi complimenti, aggiungendo anche una battuta un po’ shady su Sonia Bruganelli: “Che dire. Sarà una coincidenza, ma stasera è stata eliminata Sonia Bruganelli ed è nata la coppia Angelo e Federica Pellegrini. Angelo hai dato il meglio di te stasera. Davvero, stasera siete sbocciati. Per la prima volta stasera c’era intesa, vi ho visto molto più morbidi e felici di ballare insieme. Tu Federica sei la concorrente che è cresciuta di più e per te è giusto che sia una vittoria“.
Angelo con un sorriso beffardo ha replicato: “Ti rispondo dopo la votazione“.
l’ha distrutto non è rimasto nulla temo rip #BallandoConLeStelle pic.twitter.com/GeQMSdDWgO
— OPI | Acquasantiera era (@opiquellovero) November 23, 2024
Madonia e lo scontro stellare con Lucarelli.
Dopo aver preso dei bei voti dalla giuria, Angelo ha preso la parola: “Volevo fare i complimenti a Federica. Se c’è stata questa sua crescita non è stato un caso. Ma si tratta del frutto di un lavoro e una connessione armonica di natura professionale e se questo esiste – visto che è stato molto chiacchierato – è grazie anche alle persone che abbiamo accanto, io in particolare. Persone che ci hanno sostenuto“.
Selvaggia è intervenuta immediatamente: “Ma non fare il rosicone!“. A quel punto il ballerino è sbottato: “Qui la rosicona sei tu! Mi dispiace dirlo, ma la rosicona sei te. Sei tu che menzioni altre persone. Tu hai parlato di questo argomento“.
La Lucarelli ha criticato apertamente il ballerino: “Guarda che la star della coppia è Federica Pellegrini e non tu. E poi la mia sull’uscita di Sonia era una battuta. Ma ti pare che possa essere seria quando dico che è uscita Sonia ed è nata un’altra coppia? Capisci che danneggi Federica Pellegrini a fare così? La tua antipatia danneggia lei“.
Madonia un attimo prima di lasciare lo studio ha detto: “Tu fai battute perché sai dove arrivare. Io danneggio Federica? E tu danneggi la giuria“.
Selvaggia è rimasta spiazzata dall’uscita del professionista: “Ma poi lui se ne va, mi saluta come un cafone? Ma che è sta cosa?! Lui è l’unico ballerino che si comporta così”.