Madame replica all’attacco di Arisa e si dichiara: “Ti bacio e ti porto a cena”
28 Ago 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Arisa ieri ha fatto parlare di sé dopo che ha pubblicato delle foto in cui ha messo in mostra il suo corpo ed ha aggiunto una didascalia nella quale ha aperto le candidature per il nuovo compagno. Tra le prime a commentare il chiacchieratissimo post anche una collega di Arisa, Madame, che ha scritto: “Io ti amo“. La cantante de La Notte però ha risposto stizzita: “Ti scrivo da mesi e non mi rispondi mai. Strano modo di amare il tuo“.
Madame non ha ignorato la replica della collega ed ha cercato di alleggerire la situazione. L’artista de Il Bene nel Male ha promesso ad Arisa che la porterà a cena fuori: “Dopo il Forum ti offro una cenetta chic così parliamo dal vivo. Vestiti elegante! Ti bacio e continuo segretamente ad adorarti“.
il post di Arisa tra il commento di Madame e quello di Emma che le fa gli auguri per il suo compleanno in realtà passato da più di una settimana mi sta ammazzando ahaha pic.twitter.com/AigDyHR0PL
— Claudia🌼🌺 (@Claudia61653750) August 28, 2023
Madame: com’è nato il brano Il Bene Nel Male.
“Nel momento in cui si scrive si è all’interno di un flusso, quasi in stato di trance, collegati a un’idea, un pensiero: da quel rubinetto escono parole, sensazioni, emozioni. “Pu***na” è una parola come tante, senza una connotazione positiva o negativa. – si legge sul Corriere – Una volta uscita dalla creazione del brano e dopo averlo ascoltato, posso dare degli input di quello che mi arriva.
Nella canzone il termine “pu***na” suona come una dolce offesa. In pratica mi immedesimo in una donna che vende il proprio corpo che si innamora di un uomo, ma lui la vede soltanto come un errore. Tra loro nasce una discussione, rispetto alla quale lei fa un ragionamento più profondo: la morale è che puoi prendere ciò che di buono ti arriva da qualsiasi parte… Che sia il 70 per cento bene e il 30 per cento male o viceversa, il messaggio è: concentrati sulla fine del percorso, su ciò che anche una pu***na può darti”.