Luzzi e Garibaldi smettono di seguirsi, litigata? Lei spiega cosa succede

22 Lug 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Luzzi lite con Garibaldi

Dopo la fine del Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi hanno iniziato a vivere la loro amicizia speciale lontani dalle telecamere. I due ex gieffini sono stati paparazzati più volte insieme, ma hanno anche partecipato a diversi eventi e pubblicato scatti di “coppia”. Come se non bastasse la scorsa settimana Deianira Marzano a Radio Marte ha rivelato che Beatrice e Giuseppe sarebbero fidanzati: “Le cose procedono più che bene e loro continuano a vedersi. Ma non è mica finita qui la storia. Sono fidanzati ufficialmente, hanno trascorso due giorni a Milazzo, dove venerdì hanno un evento, e hanno passato una notte in hotel“.

Luzzi e Garibaldi ai ferri corti? Spariscono foto e follow.

Ieri i fan dei Beabaldi si sono accorti che i loro beniamini hanno smesso di seguirsi su Instagram. Dai rispettivi profili sarebbero anche state cancellato alcune foto di coppia. Una ragazza nello specifico ha scritto su Twitter: “Togliersi il segui da una donna di 53 anni e da un Uomo di 31 non me lo aspetto. Neanche fossimo all’asilo Mariuccia. Avete litigato bene, scannatevi in privato ma fare ste mosse pubbliche è di una pochezza che si può accettare solo da Mirko e Perla, per dire“.

La Luzzi però ha spiegato quello che sarebbe successo: “In realtà io non l’ho tolto il segui. Delle volte basta passare la mano e si mettono like o si tolgono segui, che scatole“.

La fan in questione però ha fatto notare che se un follow può sparire per sbaglio, lo stesso non può accadere per le foto: “A quanto pare passando la mano si tolgono anche due foto. Se avete mantenuto una linea privata continuate a mantenerla. Queste mosse social creano il caos. La vita è la vostra ed auguro il meglio ad entrambi. Però perdonami ma questa risposta non ha senso“.

Ci sarà stata una discussione, come capitava anche al Grande Fratello.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!