Luzzi contro Signorini dopo la puntata del Grande Fratello

15 Ott 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Luzzi Signorini

Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi ieri sera al Grande Fratello hanno confessato di aver consumato nella loro camera matrimoniale privata. Durante le rivelazioni di Carmen, Alfonso Signorini ha tirato in ballo anche Beatrice: “Cioè, la Luzzi è una santa a confronto a voi allora“. L’opinionista è subito sbottata: “Ma la smettiamo? Anche perché io in quella casa non ho fatto nulla se non due baci. E basta allora!“. Questo botta e risposta è anche figlio di una precedente battuta di Alfonso, che commentando l’avvicinamento tra Javier e Shaila ha detto: “Bisogna chiedere a Beatrice, perché lei è un’esperta di piumoni. Oddio mi vuole far fuori, guardare come mi sta guardando“.

Dopo la puntata, alle tre di notte la Luzzi ha pubblicato un tweet molto particolare, che a molti è sembrato una frecciatina rivolta ad Alfonso Signorini: “La cultura non necessariamente rende signori“. Fan Page ha scritto: “Il messaggio potrebbe essere indirizzato a Alfonso Signorini“.

Questo invece è quello che hanno risposto alcuni fan di Beatrice al tweet: “Hai fatto bene a non rispondere alle provocazioni di Alfonso. La tua risposta a loro è stata quando hai sottolineato che non hanno fatto vedere il filmato di Shaila e le non è la Rai”. “Ma che bella frecciatina ad Alfonso Signorini”. “Dovrebbero portarti tutto il rispetto del mondo, non soltanto perché lo meriti come donna, ma anche perché stanno campando di nuovo sulle tue spalle“.

Luzzi nelle pagelle di Grazia Sambruna.

“Carmen Russo rivela di aver copulato col marito Enzo Paolo Turchi “ieri l’altro”. – ha scritto la Sambruna sul Corriere – Alfonso Signorini esclama, sbigottito: “Caspita! Certo che Beatrice a tuo confronto è una santa!”. La moglie del coreografo rincara: “Ma che c’entra? Io ho l’autorizzazione, Beatrice no!”. Crediamo, viva il 2024, che la (non) concorrente si riferisse al sacro vincolo del matrimonio che, in qualche modo, le consentirebbe di unirsi carnalmente al coniuge, cosa che chi vive nel peccato non può fare. L’opinionista precisa di non essere mai arrivata a quel punto sottocoperta, limitandosi a “due baci”. Per tutta la puntata, le vengono scagliate contro comunque frecciatine riguardo alla sua presunta condotta lasciva quando, lo scorso anno, militava in qualità di concorrente nel reality (“esperta di piumoni”, per esempio). A parte che non è vero, ma pure fosse? Menomale che il programma ha preso il via elogiando la “donna libera” Shaila Gatta”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!