Luxuria replica all’orrendo attacco di Fabrizio Corona

31 Mag 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Luxuria dopo le parole di Fabrizio Corona

Dopo le frasi transfobiche di Francesco Benigno, mercoledì scorso durante il podcast Gurulandia, Fabrizio Corona ha puntato il dito contro Vladimir Luxuria dandole “dell’uomo travestito da donna“, non reputando la presentatrice idonea a tenere il timone di un programma “che guardano le famiglie“. Nessuno l’ha fermato o gli ha fatto notare che se “le famiglie” hanno un problema a seguire un programma perché condotto da una donna non cisgender, allora il problema non è certo di Vlady o dei vertici Mediaset, ma delle famiglie stesse. Inoltre con lo stesso ragionamento degno della Corea del Nord, dovrebbero impedire la conduzione anche ai divorziati (sia mai che mettessero starne idee alle famiglie tradizionali). Per fortuna il mondo va avanti e in tv e sul web c’è spazio per tutti, addirittura anche – giustamente – per gli ex detenuti.

Luxuria e la replica a Fabrizio Corona.

Poche ore fa Vlady ha condiviso il nostro articolo e ha risposto a Corona: “Sarei messa male se accettassi lezioni di vita da Fabrizio Corona“. Una risposta breve ed efficace. A Fabrizio andrebbe detto che Vladimir non è in tv “per il politically correct” di Pier Silvio Berlusconi, ma per meriti, la sua carriera parla da sola.

Purtroppo sotto al tweet di Luxuria ci sono decine di commenti transfobici (segno che i “vip” che l’attaccano sono in buona compagnia), ma per fortuna anche moltissimi messaggi di supporto per la conduttrice de L’Isola dei Famosi.

“Ignoralo che è meglio. Io ti adoro, sai dare il giusto pizzico di grinta per mettere gli isolani in riga, ma allo stesso tempo sai essere dolcissima. Commenti del genere bisogna prenderli e farci quello che meritano: accartocciare e buttare nel water”. “Quello che ha detto in questa intervista è osceno e veramente disgustoso”. “Completo sostegno a te, contro queste frasi orribili”. “Ha detto cose ignobili, tu fregatene che sei una persona splendida”.

“Almeno Vladimir non ha fatto male ha nessuno. Solo alle persone con la mente ristretta, che non riconosco il male dal bene. Si passasse una mano sulla”. “Corona sta cercando consensi tra un certo tipo di persone”. “Strano che non lo candidino alle europee”. “Bravissima… due parole e boom! Complimenti veri, anche se il programma non l’ho mai visto e non seguo reality. I complimenti sono per te come persona e per il percorso…in Italia poi, bravissima”. “Per carità Vladi! Proprio lui parla, che ne ha fatte di cotte e di crude e adesso fa il finto perbenista dicendone di ogni su chiunque. Fregatene proprio di chi ti insulta, anche se non ti conosco, per me sei una grande persona”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!