L’Uomo Gatto di Sarabanda si è sposato: chi è la moglie

07 Set 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Uomo Gatto moglie

Gabriele Sbattella (l’Uomo Gatto) è diventato celebre tra il 2002 e il 2003 quando per 79 puntate è stato campione di Sarabanda (è stato il terzo più duraturo del programma di Enrico Papi), ma ha partecipato anche a Caduta Libera e ad Avanti Un Altro.

Per molto tempo Gabriele ha fatto serate, ma adesso è diventato giornalista, scrive di musica e sport ed è proprio grazie al suo lavoro che ha conosciuto Elena Ciubotariu. L’Uomo Gatto e la sua compagna oggi si sono sposati a San Benedetto del Tronto, dopo tre anni di fidanzamento.

L’Uomo Gatto e l’incontro con Elena.

Gabriele ha raccontato al Resto del Carlino come ha conosciuto la moglie: “L’incontro con Elena è avvenuto a Roma, nel 2021, in occasione degli Europei di Calcio – ha raccontato l’uomo al Resto del carlino – ci siamo semplicemente incrociati dalle parti di piazza del Popolo, dove io mi trovavo in quanto stavo per prendere l’autobus. Qualche ora dopo ci siamo ritrovati vicini, a vedere la partita Francia Germania sul maxi schermo. Diciamo che galeotto è stato il pallone. Elena è arrivata in un particolare momento difficile della mia vita e mi è stata molto vicina“.

Sbattella a La Nuova Riviera ha anche spiegato come mai ha deciso di sposarsi a San Benedetto del Tronto: “Ero impegnato come volontario in occasione delle tre partite del girone con Turchia, Svizzera e Galles che l’Italia giocò all’Olimpico. Lei era in gita a Roma e ci incrociammo la primissima volta dalle parti di piazza del Popolo. Mi stavo recando di corsa alla fermata dell’autobus che avrebbe dovuto portarmi allo stadio. Da lì le cose presero il verso che dovevano prendere ed eccoci qui. A parte il grande sentimento che ci lega, Elena mi è stata molto vicino in momenti difficili della mia vita. Come mai ho scelto la riviere per il grande giorno? Nel 1979 partecipai nell’allora Tvp alle selezioni marchigiane-abruzzesi de Lo Zecchino d’Oro. Vinsi la puntata, approdai in finale, ma poi purtroppo non riuscii ad approdare all’Antoniano di Bologna. Quello fu il mio primo vero esordio nel piccolo schermo, molto prima di Sarabanda. Amo molto San Benedetto, ci vengo spesso“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gabriele Sbattella (@gabrielgattoreal)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!