logo

Tv

Lulù Selassié in crisi, Manuel frena: “Fuori non ci sarà nulla. Non mi piace essere toccato”

Fabiano Minacci 07/10/2021

article-post

Lulù Selassié continua ad essere in crisi per il rapporto che ha con Manuel Bortuzzo. Adesso anche le sorelle Clarissa e Jessica le hanno consigliato di mollare un po’ la presa e di non pretendere sempre di dormire con il nuotatore. Così ieri sera la 23enne ha chiesto al suo “partner” di parlare della loro situazione. La Selassié ha spiegato a Manuel che sta male perché lei sente il bisogno di avere più attenzioni, ma vede che lui non riesce a dargliele..

“Tu non devi dare di più se non ti va. A me va di stare con te amore. Però attenzione, non sei un mio prigioniero che torna in gabbia da me dopo essere stato con gli amici. Però vedo la tua faccia in questo momento e sembri irritato. Non voglio circuirti troppo, però mi farebbe piacere avere attenzioni in più. Dall’altro lato non vorrei nemmeno stressarti. Prima ho pianto tanto per queste cose, a te ci tengo. Perché fai questa faccia amore? Parliamo ti prego. Sai che mi piace coccolarti”.

Lulù…

Manuel Bortuzzo frena con Lulù Selassié.

Bortuzzo sembra abbia problemi a dire in faccia a Lulù Selassié che la loro “storia” è finita, ma con i suoi amici è stato chiaro ed ha detto che fuori dalla casa non ci sarà futuro per lui e la principessa. Seppur con toni più morbidi, Manuel ha fatto capire alla gieffina che non c’è trippa per gatti: “Tu non mi conosci per niente, fidati. Non sono venuto qua con l’idea di dover fare questo, non riesco a entrarci in questa parte. Se con te mi sbilancio di più fingerei e non fa parte di me. Poi vedo che dici sempre ‘sto male, male, male’ e a un certo punto io non so più cosa fare. O ti compro una farmacia… […] Non mi piace essere toccato. […] Io sto bene sia con te che con Aldo e letto, a lui voglio molto bene, quindi per me siete uguali“.

Potrebbe interessarti anche