L’ultimo bellissimo gesto di Liam Payne prima di morire

19 Ott 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Ultimo bellissimo gesto di Liam Payne

In questi giorni i media hanno parlato dei problemi di Liam Payne, delle accuse della sua ex e dell’abuso di sostanze, ma prima di andarsene il cantante ha anche fatto un ultimo bellissimo gesto. Page Six e TMZ hanno fatto sapere che nelle settimane precedenti alla sua scomparsa, Liam ha donato enormi somme di denaro a bambini bisognosi attraverso la piattaforma GoFundMe: “Ha donato ingenti somme di denaro a molte persone. L’ha fatto per diversi giorni. In una sola notte ha donato circa 10.000 sterline. In altre giornate ha donato 2.300 sterline a un ragazzo di 28 anni di nome Jack, a cui era stato diagnosticato un linfoma al quarto stadio. Poi ha donato 770 sterline a un sopravvissuto a una sparatoria in una scuola, 2.223 sterline a una bambina di quattro anni sopravvissuta a un ictus. 3.833 sterline a una bambina di quattro anni, alla quale è stato diagnosticato un tumore. Poi anche 3.500 sterline a un ragazzo che aveva bisogno di cure molto costose. Si tratta dell’ultimo bellissimo gesto della star inglese“.

Payne aveva accennato a queste donazioni in un video pubblicato la settimana scorsa su SnapChat. L’ex cantante degli One Direction aveva spiegato i motivi dei suoi gesti e si era augurato che i suoi fan potessero seguire il suo esempio.

L’ultimo bellissimo gesto di Liam: le sue parole.

“Mi sono sempre sentito molto fortunato ad essere nella posizione in cui mi trovo, sono un privilegiato. Non posso essere un supereroe, non so volare, non ho poteri, non posso essere un bravo meccanico o un chirurgo, non ho una super forza, ma posso fare qualcosa. Ci sono siti web dove puoi donare soldi ai bambini malati che hanno bisogno di aiuto. Non importa quanto piccola o grande sia la donazione. Tutto ciò che conta è fare la propria parte per aiutare chi ha bisogno. E io sento di doverlo fare.

Come padre, certe storie mi colpiscono in modo particolare, perché guardo questi bambini come se fossero mio figlio, mi piacerebbe che altri aiutassero, se possono farlo. Ho trascorso le ultime notti su GoFundMe cercando di fare quante più donazioni possibili alle persone bisognose, in modo che possano ottenere le operazioni di cui hanno bisogno per i loro bambini. È spregevole che nel 2024 questi bambini debbano pagare per queste cure mediche che sarebbero gratuite nel mio paese. Non posso non guardare un bambino malato e non vedere Bear. Non posso e non lo farò. Quindi quando leggo una storia io faccio la mia parte, ci sono! Ci sono e sono pronto a d aiutare.

Non chiedo che la gente dica bravo o che sono fantastico, non me ne frega un c**o di quello che la gente pensa di me. Non lo faccio per prendermi i complimenti, ma per invogliare anche altri. Ciò che mi interessa è che quel bambino possa vivere la vita che gli spetta. Tutto qui”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!