Luk3: svelato chi ha scritto il bigliettino anonimo su lui

Categorie: Tv
Tag:
Maria De Filippi nell’ultima puntata pomeridiana di Amici ha proposto nuovamente il gioco Dimmi La Verità e il primo “malcapitato” ad essere stato chiamato a leggere un bigliettino anonimo che lo riguardava è stato Luk3. Chiamato al centro del palco il cantante ha così letto: “Il nostro essere a volte così simili mi spaventa, sei una persona speciale per me. Averti vicino mi confonde un po’ e mi crea scompiglio“. Una dedica d’amore in piena regola che però è rimasta anonima. Lo stesso Luk3 non ha voluto indagare granché e Maria De Filippi ha così chiuso rimandandolo al banco: “Crei scompiglio a qualcuno o qualcuna“. Ovviamente nonostante quel "qualcunO" ci abbia fatto sognare, in realtà il bigliettino gliel'ha scritto "qualcunA", ovvero Alessia Pecchia, ballerina di Alessandra Celentano.

Luk3, il bigliettino glielo ha scritto Alessia

Luk3 ancora non lo sa (nonostante Alessia sia stata la prima ragazza da lui indicata come autrice del biglietto), ma la ballerina lo ha confessato alla sua amica Senza Cri. "Il bigliettino l'ho scritto io, ma quando l'ho scritto mi è venuta l'ansia che lo leggessero. E infatti. Però l'ho sentito tipo liberatorio. Anche se effettivamente non è una dichiarazione d'amore, ho semplicemente scritto quello che sento. Al momento non lo sa nessuno e finché non lo ammetto non lo saprà nessuno". Luca e Alessia nuova coppia di Amici 24?  

Chi è Luk3?

"Ha 17 anni vive a Sant’Agata de’ Goti in provincia di Benevento e dice di sé: “Il paese è piccolo, ma io ho ambizioni grandissime”. Si definisce molto competitivo. Non ha mai studiato canto, ma chitarra fin da piccolo. Ama molto scrivere e lo fa in base alle esperienze che vive. Per lui cantare significa rivivere quello che scrive e lo fa come liberazione".