Luk3 ad Amici ha fatto innamorare “qualcuno o qualcuna” ha precisato Maria De Filippi
13 Ott 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Maria De Filippi anche nell’ultima puntata pomeridiana di Amici ha proposto il gioco Dimmi La Verità e il primo “malcapitato” a dover leggere un bigliettino anonimo che lo riguardava è stato Luk3.
Chiamato al centro del palco, Luk3 ha così letto: “Il nostro essere a volte così simili mi spaventa, sei una persona speciale per me. Averti vicino mi confonde un po’ e mi crea scompiglio“. Una dedica d’amore in piena regola che però è rimasta anonima. Lo stesso cantante non ha voluto indagare granché (al contrario di quello che fece Rebecca) e Maria De Filippi ha così chiuso rimandandolo al banco: “Crei scompiglio a qualcuno o qualcuna“.
QualcunOOO? A Luk3 si dichiarerà un maschio? Finalmente abbiamo la prima ship ad Amici arcobaleno?
“Dimmi la verità” un messaggio anonimo per Luk3 da parte di… #Amici24 pic.twitter.com/CtMsokmeHx
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) October 13, 2024
Chi è Luk3?
Nato a Marcianise, in Campania, il 3 marzo 2007, Luca Pasquariello ha scelto il nome d’arte di Luk3 per debuttare nel mondo della musica. Oltre Alice ha inciso anche il brano Cosa Siamo, il brano Dai Miei Occhi e recentemente ha rilasciato anche la versione spagnola di Tutta Rosa. In totale ha già pubblicato 9 brani tra singoli e collaborazioni. Attualmente su Spotify conta oltre 86 mila ascoltatori mensili. Oltre a fare il cantante è anche un tiktoker membro della house HouseGram.