Luis Sal, la brutta sorpresa per Fedez: lo strano video con Tony Effe

06 Ott 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Luis Sal con Tony Effe

Per la serie ‘il nemico del mio nemico è mio amico’, poco fa Luis Sal è apparso insieme a Tony Effe. Il celebre youtuber ha pubblicato un video bislacco in compagnia del rapper romano. I due giocano con il microfono, si stuzzicano, ma non proferiscono parola. La clip è stata caricata sul canale Tik Tok di Muschio Selvaggio e quindi molti pensano che Tony potrebbe tornare come ospite nel famoso podcast (c’era già stato, quando Fedez era ancora presente in studio).

Di tempo ne è passato da quando nell’ottobre 2022 Tony è stato al tavolo di Muschio Selvaggio: in questi due anni abbiamo assistito al botta e risposta tra Luis Sal e Fedez, ma soprattutto al recente dissing che ha coinvolto i due rapper, la battaglia a colpi di barre che ha tenuto banco per una settimana.

Fedez sull’amicizia finita con Luis Sal.

“Se mi manca? No, ad oggi posso dire di no. Questo perché sono successe troppe cose, alcune molto spiacevoli, al di là della vicenda in sé. Devo dire che sono successe delle cose per le quali ci sono rimasto molto male, ma per cui anche Chiara c’è rimasta molto male. Quindi ad oggi no. Per la persona che ho conosciuto oggi posso dire che non mi manca. Altro discorso è per l’amico che avevo. Ho vissuto un lutto, non credo di esagerare. perché io a lui ho voluto molto bene. Lui è una persona alla quale ho voluto tanto, tanto bene, lo dico sinceramente. Non so se dall’altra parte sia stato lo stesso.

Se ho amici veri che mi vogliono bene? Sì certo. La paura della solitudine? Sì, ma non so perché. Credo che in futuro dovrò imparare a stare da solo, fino ad oggi non ho proprio imparato. Ho sempre avuto la propensione a stare in coppia e ad essere fidanzato quasi sempre”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!