Ludovica Frasca torna a La Talpa dopo l’eliminazione in un ruolo inedito

Categorie: Tv
Tag:
Ludovica Frasca è stata la prima vittima de La Talpa, ma chi pensava di non vederla più si sbaglia di grosso. Ospite a Verissimo da Silvia Toffanin insieme a Diletta Leotta, ha infatti raccontato che la sua permanenza nel reality continua. "Fare La Talpa è stata un'esperienza folle, anche se la cosa più folle è stata accettare di fare Striscia la Notizia, l'ho saputo il venerdì per il lunedì!", ha esordito Ludovica Frasca da Silvia Toffain. "Fare televisione è sempre stato il mio sogno, mia mamma era una conduttrice. La guardavo da piccola e sognavo, anche se ho studiato molto per essere più quadrata, come voleva mio padre. Anche se non mi sono ancora laureata, sono un po' fuori corso diciamo".

Ludovica Frasca opinionista de La Talpa "

"Ludovica Frasca sarà l'opinionista de La Talpa, sarà lì insieme a me, mi darà una mano e dirà la sua sui concorrenti", ha chiuso Diletta Leotta. Una novità del reality, dato che non era mai successo che qualcuno eliminato si trasformasse in opinionista.  

Ludovica Frasca, chi secondo lei è la Talpa

“Sono qua dopo l’eliminazione e in realtà sto un po’ rosicando! Mi fa strano tornare alla realtà, mi mancano i miei compagni. Però sono contenta perché ora potrò vederli da distaccata. Non ho seguito nessuna strategia di gioco, ho seguito un’intuizione sbagliata. Fossi stata io la talpa avrei fatto come già sta facendo qualcuno di loro, ovvero li avrei sviati. Sviare sulle informazioni. La concorrente più leale? Dopo la sottoscritta Orian. E poi Veronica e dopo Andreas. Il più stratega? Lucilla non me la conta giusta! Poi se avrò ragione verrò da voi e vi dirò potevo vincere e invece sono uscita per prima. Gilles è onesto, ma potrebbe essere un colpo di scena”.