Lucrezia Boldrini: dove avevamo già visto la Psycho della Prova del Tempo di Ciao Darwin

Categorie: Tv
Lucrezia Boldrini è stata fra le protagoniste della prima puntata della nuova stagione di Ciao Darwin. Nota ai più come Psycho (che è il suo nome d'arte nonché il nickname di Instagram), Lucrezia Boldrini è stata fra le protagoniste della puntata Angeli contro Demoni e ha partecipato a La Prova del Tempo nel team di questi ultimi. Se il suo nome non vi è nuovo è perché la ragazza è stata fra le protagoniste indiscusse della seconda edizione di Ex On The Beach Italia che è andata in onda su MTV condotta da Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez nel 2020. "Ciao sono Lucrezia, ho 23 anni, vengo da Milano e una mia serata tipo solitamente non me la ricordo. Non riesco a darmi un limite: o non bevo o bevo fino alla morte".
 
All'interno del reality show Lucrezia Boldrini ha dato il meglio di sé: si è ubriacata, ha fatto s3sso, ha instaurato amicizie e ha pure menato una, non a caso è stata squalificata e poi riammessa poco dopo. Un'edizione cult di Ex On The Beach Italia, la stessa che ha visto fra i protagonisti Matteo Diamante e Nikita Pelizon. Questa è stata la sua scheda di presentazione: Lucrezia Borlini – La Bionda Eccessiva; tende a catalizzare l’attenzione di tutti gli altri compagni e a perdere ogni tanto il controllo. E’ originaria di Milano.

Lucrezia Boldrini a Ciao Darwin

"Mi chiamo Lucrezia ma il mio nome d'arte è Psycho. Faccio la content creator di video h4rd e colleziono s3x toys, ne ho più di cento".