Lucilla Agosti e Veronica Peparini litigano a La Talpa: “La dò al primo appuntamento se voglio”

19 Nov 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Lucilla Agosti Veronica Peparini

Lucilla Agosti e Veronica Peparini non si sono granché prese a La Talpa e il primo scontro lo hanno avuto nel corso della seconda puntata quando la coreografa ha attaccato la speaker accusandola di amare farsi prendere in giro dalle scuse di Orian Ichaki. “Ti stai facendo prendere in giro, non mi piace che a te piaccia questa cosa che ha detto! Non mi va neanche di ascoltarti“. Una discussione poi sfociata in settimana quando le due, trovandosi a bordo piscina, hanno chiacchierato con tutto il gruppo su chi potrebbe essere il sabotatore.

Come agirei se fossi la talpa?” – ha esordito Lucilla Agosti, non sapendo che gli indizi sul suo conto ce ne sono a bizzeffe – “Io starei sul personale, agirei sulla dinamica di gruppo togliendomi dall’indagine“, ha continuato, poi si è rivolta a Veronica Peparini: Io che sono una persona molto sensibile ed empatica, per me essere toccata nel personale come quello che è successo fra me e te..“. La frase però non è riuscita a finirla perché la coreografa ha subito contrattaccato: “A me non mi va di parlarne, già che ti sei data da sola della sensibile e dell’empatica. Un continuo! Lo dici in continuo! Lo dici dall’inizio! Non dici la verità su di te. Ti sei descritta di nuovo in un modo non corretto, ti descrivi così, ma non è vero! Lo dici sempre!“.

Lucilla Agosti: “Ho 46 anni, non sono una gattamorta”

Lucilla ha così risposto: “Ma ho 46 anni ma potrò sapere che cosa sono? E se sto zitta sono una buonista, se parlo non va bene..“. Una frase che a quanto pare le era stata rivolta da Gilles Rocca, dato che Veronica Peparini su tutte le furie lo ha così tirato in ballo: “O bellina, ma chi te l’ha detto questo? Gilles! Non io! Tu questo giochetto lo fai con me perché mi chiamo Veronica Peparini, con Gilles non lo fai perché ti fa comodo farlo con me che sono una donna. Non lo fai con Gilles perché hai paura! Con lui fai la carina!“. “Veronica, io ho molta più paura di te che di Gilles!“; “E fai bene! Hai paura di me perché dico la verità! Gilles lo accarezzi!“.

Un’allusione che a Lucilla Agosti non è affatto piaciuta: “Ma cosa accarezzo? Ma chi fa la gattamorta? Che io sono una che la dà al primo appuntamento se vuole darla! Mi stai mettendo addosso un abito che non mi appartiene! Io delle donne sono amica!“. “Ma questa è una matta! Sto litigando con una matta”, ha chiuso Peparini.

Lucilla ha letteralmente detto:

Non è la prima volta che mi parte in televisione una roba del genere“, si è poi scusata Veronica, “Ho reagito così perché ero arrivata a un punto, dopo giorni, che mi ha fatto scattare. In questo gruppo non c’è gruppo, ognuno pensa per sé“. Il video completo potete recuperarlo premendo qua. Nel dubbio, farei fare un giro ad Eva Henger in quella trasmissione perché c’è qualcosa nell’aria.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!