Lucas Peracchi sbarca su OnlyFans, le prime foto: “Non mi vergogno a mostrare il mio corpo”
I primi scatti dell'ex tronista sul noto social.
20 Lug 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
In USA e UK sono tantissimi i vip che hanno deciso di aprire un profilo OnlyFans, da Chris Brown, Tyler Posey ad Austin Mahone. In questi mesi però le cose stanno cambiando anche in Italia, visto che sono sempre di più i personaggi che scelgono di aprire un account sul famoso social a pagamento. Dopo Mariano Catanzaro, Alessio Lo Passo e Alex Palmieri, un altro volto di Uomini e Donne si è mostrato come mamma l’ha fatto. Lucas Peracchi (fresco di rottura con Mercedesz Henger) ha deciso di ascoltare i fan, che da molto tempo gli chiedevano di sbarcare su OnlyFans.
L’ex tronista ha spiegato che questa scelta è stata semplice, visto che lui ha sempre condiviso i suoi scatti sensuali sulle altre piattaforme e che quindi non si vergogna a mostrare il proprio corpo.
“Nuovo social! Sono ‘lucasgrizzly’ su OnlyFans. Così li almeno sono sicuro che non mi segnalano. Viva L amore e viva l’arte. Come mai ho preso questa decisione. Semplice, ho sempre scattato foto senza veli, non ci vedo e non ci vedrò mai nulla di male. Cosa c’è di strano nel farlo? E se devo dirla tutta, mi impegno così tanto ad allenarmi e poi che faccio, mi copro? Quindi ecco perché ho fatto questo passo”.
Le prime foto di Lucas Peracchi le trovate su Bitchy X (qui). Buona visione!
Gli scatti di Lucas Peracchi su Instagram.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Mercedesz Henger sulla fine della sua storia.
“Quello che avete pensato tutti è vero. Ragazzi me lo state continuando a chiedere. Io e Lucas non stiamo più insieme. Ve lo confermo perché avevo detto che quando la situazione sarebbe stata più chiara lo avrei fatto. Per quanto riguarda le motivazioni non sono cambiate da quello che avevo raccontato da Barbara. È stata un’avventura bellissima ma purtroppo si è conclusa. Ci siamo tanto amati ma adesso è finita qui e va bene così”.