Lucarelli svela chi sono stati i concorrenti più difficili di Ballando

10 Nov 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Lucarelli a Ballando

Mara Venier oggi ha ospitato Selvaggia Lucarelli a Domenica In. Selvaggia ha parlato di Sonia Bruganelli e dei recenti scontri, ma poi ha ricordato le vecchie discussioni delle scorse edizioni. Rispondendo alle domande di Mara, Selvaggia ha raccontato chi sono stati i concorrenti più difficili, quelli con cui poi ha chiarito e con chi invece i rapporti sono ancora congelati. Lucarelli ha spiegato bene come mai con Alba Parietti le discussioni andavano avanti anche dopo le puntate di Ballando Con le Stelle.

Lucarelli: “Con Asia abbiamo chiarito. Teo? Con lui ironia. Alba continuava anche dopo Ballando”.

“Se ci sono stati dei concorrenti che non accettano i miei modi? Certo.  Se mi sono chiarita con tutti i concorrenti con cui ho discusso? Bisognerebbe fare un G8, ma anche un bel G20. Vediamo, magari in vecchiaia per fare pace con la vita. Con Asia Argento sì, abbiamo chiarito anche prima di vederci da Piero Chiambretti. Lei è una donna molto intelligente. Abbiamo capito entrambe che in quel contesto lì c’è anche una vena di follia.  La persona più difficile e meno ironica e autoironica? Non mi è piaciuta Platinette perché non era affatto autoironica, è stata molto dura. Mi aspettavo un atteggiamento più divertito dall’esperienza. Poi anche Alba Parietti non è stata proprio una concorrente divertente. E quegli scambi avevano un brutto sottotesto rancoroso. Infatti non era più divertente.

Poi le discussioni non fanno sempre bene agli ascolti, non è detto. Non sono sempre un balsamo. Gli scambi divertenti sì invece. In quei casi si percepisce che c’è stima reciproca. Io mi ricordo l’anno scorso l’anno scorso con Teo Mammucari. Mica è stata una passeggiata di salute. Però vedi, con lui c’erano dei botta e risposta ironici e riuscivamo a divertirci. E io ogni tanto incassavo con allegria, com’è giusto fare. Non penso che qualcuno abbia pensato che ci detestassimo. Sio scherzava sul ristorante Ruba galline e tutto il resto. Qualche volta siamo stati più pungenti, ma stavamo entrambi al gioco. Anche con Asia c’erano scambi divertenti. Con Alba questo non è successo, lei usciva da Ballando con le Stelle e lei continuava. Una volta sono andata da Giletti e c’era lei. Poi lei torna a casa e scrive ‘oggi ho visto Selvaggia a figura intera e ho capito come mai è così frustrata'”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!