Lucarelli su Anna Lou: “L’unica della famiglia che mi sta simpatica”
29 Set 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Selvaggia Lucarelli nel corso della prima puntata della 19esima edizione di Ballando con le Stelle ha dimostrato che Milly Carlucci ha fatto bene a riconfermarla perché è l’unica, nel panel dei giudici, a smuovere un po’ le acque. Dopo aver stuzzicato Sonia Bruganelli stranamente pacata (“Stavo notando una cosa. Sei la prima concorrente che non fiata davanti ai giudizi della giuria. Non fare la parac*la con me. Siccome io ti conosco anche mediaticamente, adesso mi domando, è la tua strategia quella di non rispondere perché non vuoi risultare antipatica?”); ha etichettato Anna Lou Castoldi come “l’unica simpatica della sua famiglia“.
“Anna Lou si è mostrata con tatuaggi e piercing, ma al momento mi è sembrata l’unica normale qua dentro. Posso dirlo? Dalla clip mi è sembrata l’unica normale, tra l’altro è l’unica ad aver parlato di sé in prima persona. Qua era tutto un ‘Massimiliano’, ‘Federica’ [l’allusione era alle clip di presentazione di Massimiliano Ossini e Federica Nargi, ndr] lei parlava di sé dicendo giustamente ‘io’!” – e ancora – “Devo dire che avete ballato bene e avete fatto un sacco di cose rispetto ad altri che hanno fatto tre passi. E devo dire che rischi di essere l’unica che mi è simpatica nella tua famiglia, una cosa incredibile, è un rischio che non so se mi sento di correre, però vediamo!”
Lucarelli dice la sua su Anna Lou, la risposta
La risposta di Anna Lou Castoldi, ironicamente, è stata proprio “questa è una grande vittoria!“. Selvaggia Lucarelli, effettivamente, ha avuto degli screzi con entrambi i genitori di lei, sia Morgan sia Asia Argento, anche se con quest’ultima – pare – abbia risolto.
🎬 #AnnaLouCastoldi “al momento sembri l’unica normale qua dentro”, cit. #SelvaggiaLucarelli#BallandoConLeStelle @milly_carlucci pic.twitter.com/zVAeKK1jqM
— BallandoConLeStelle (@Ballando_Rai) September 28, 2024