Lucarelli risponde alla Bruganelli: “Mai più nulla a che fare con lei”

08 Ott 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Lucarelli contro Bruganelli

Sabato scorso a Ballando con le Stelle Sonia Bruganelli ha avuto un botta e risposta con Selvaggia Lucarelli dopo che la giurata le ha detto che sulla pista è apparsa ‘piccola’. Ieri a La Vita in Diretta Sonia ha specificato il motivo del suo disappunto: “Quello che mi ha dato fastidio è stata una persona molto intelligente come Selvaggia. So che abbiamo tutti un ruolo in commedia, lei ha un figlio e nel momento in cui ha ridicolizzato la mia esibizione, non l’ho accettato. Mi ha detto che sono piccola ed è vero, per 50 anni non mi sono mai esposta così su un palco, ma quando ha continuato a ridicolizzare la mia esibizione l’ho trovato gratuito. Io ho una figlia a casa di 16 anni ed è stato il motivo per cui ho completamente perso la brocca“.

Questa giustificazione non è piaciuta alla Lucarelli, che oggi su Instagram ha spiegato le sue ragioni. La giurata ha dichiarato che non vorrà avere più nulla a che fare in pubblico con la concorrente di Ballando con le Stelle. Prepariamo i popcorn per sabato sera.

Lucarelli e le storie Instagram su Sonia Bruganelli.

“Mi presto a qualsiasi polemica ma deve partire da fatti raccontati per come sono andati e non ci devono essere minori di mezzo usati a scopo personale. Per questo chiarisco le cose qui, perché non è mia intenzione avere più a che fare con questa persona in pubblico.

Sabato non è successo proprio niente di particolare e di fronte a una esibizione modesta ho detto educatamente quello che pensavo.

La tecnica dei peggiori influencer. Quando devo farmi scudo per coprire la mia incapacità (di incassare una critica gentile) uso i figli. Che poi già detto da chiunque sarebbe patetico, ma da questa persona, che solitamente al GF Vip era così delicata mi sembra un po’ azzardato.

Adesso mi faccio consegnare lo stato di famiglia dai concorrenti. Ah, ovviamente con i figli c’è pure la costola rotta. Figli e malattia. Ha imparato bene dal manuale “influencer marketing e vittimismo”. Temo che in tv funzioni meno, ma auguri a lei. Comunque riflettendoci e allargando il discorso, le persone peggiori con cui ho avuto a che fare nella vita sono quelle che per uscire da situazioni di conflitto in cui si sentivano inferiori, usavano i figli.

Fateci caso, quell/i che “io sono madre” “io sono mamma” “i figli non si toccano” sono sempre le persone più subdole, perché non sono capaci di difendersi senza schermarsi. E si schermano dietro alla maternità o paternità perché sanno, subdolamente, che crea empatia. La verità è che usano i figli come scudi umani e in questo senso sono ben lontani da preoccuparsi di loro. Sono preoccupati solo della propria incolumità”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!