Lucarelli replica alle frecciatine della Ricciarelli: scontro nato 20 anni fa

04 Nov 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Lucarelli contro Ricciarelli

Ieri pomeriggio Katia Ricciarelli a Domenica In ha lanciato delle frecciatine a Selvaggia Lucarelli, che sono state riportate su Twitter da un utente: “Katia Ricciarelli contro Selvaggia Lucarelli: “Mariotto ma non è che stare con quella lì t’ha fatto male? Quella lì! Una volta son stata invitata non ci sono andata perché… (c’era lei, sottointeso). Alla mia età mi faccio fare l’esame?”. Poi, ad una certa età, ogni tanto farsi qualche esame non può far altro che bene”.

Selvaggia ha risposto lanciando a sua volta delle shade: “Disse quella che si è fatta il giro di tutti i reality facendosi esaminare da opinionisti e televoto”. “Dice che non ha accettato di partecipare per la mia presenza? Insomma, ha ammesso di essere quella sacrificabile delle due“.

Lo scontro tra le due donne però ha origini lontane, in termini televisivi parliamo di ere geologiche fa.

Lucarelli e gli attacchi subiti a La Fattoria.

Selvaggia e Katia nel 2006 hanno partecipato a La Fattoria di Barbara d’Urso, durante la quale la cantante ha attaccato più volte la giornalista: “No, non mangio perché mi viene di dare le sberle a qualcuno. Non si dice cosi… meglio che vai a casa e badi a tuo figlio. Stare a casa sarebbe meglio, non venire qua a puntare e far carriera“.

Due anni fa la Lucarelli ha ripubblicato il video in questione, dando della misogina alla Ricciarelli: “Vedo critiche in giro per l’atteggiamento arrogante e volgare della #Ricciarelli al Gf, che non sto seguendo. Non sono sorpresa però. Mi avete sbloccato un ricordo. Anno 2006, La Fattoria, una delle prime esperienze in tv. Ero una semi-sconosciuta tra personaggi molto noti. E poi lei. Me la ricordo bene la Ricciarelli. Prepotente, misogina, civettuola con gli uomini e ostile con le donne. La mandai spesso a quel paese, tra i pochi che non la temevano. Tra sue le perle, come si vede in questo video d’annata, mi invitò a fare la madre anziché cercare di far carriera. Erano altri tempi, nessuno si indignò. Alla fine io in effetti abbandonando mio figlio sul ciglio dell’autostrada un po’ di carriera l’ho fatta. Lei 16 anni dopo è al Gf. E non mi sembra cambiata un granchè. Peccato. Perché in qualche raro, rarissimo momento quella sua durezza crudele faceva anche tenerezza“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Selvaggia Lucarelli (@selvaggialucarelli)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!