Lucarelli prende le parti di Fedez su un caso delicato: “Ha ragione”

16 Set 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Lucarelli difende Fedez

Dopo la pubblicazione del libro Il Vaso di Pandoro, Selvaggia Lucarelli ha più volte specificato di non essere mai stata prevenuta con Fedez e di Chiara Ferragni e di non avere nessuna sorta di antipatia nei loro confronti e oggi ha dato l’ennesima conferma della verità delle sue parole.

Fedez nei giorni scorsi è stato vittima di un’assurda polemica. Il rapper lo scorso weekend ha suonato a Ozieri, nello stesso giorno in cui in paese è morto un bambino travolto da una porta di calcio. Qualche giornalista ha accusato il rapper di “fregarsene della tragedia” e lui è giustamente intervenuto per raccontare la verità.

“Ho suonato ad Ozieri, in provincia di Sassari, e sono stato avvertito della terribile tragedia poco prima di salire sul palco. Prima di esibirmi ho chiesto a tutto il pubblico, più di 15mila persone, di fare un minuto di silenzio per commemorare Gioele ed esprimere la nostra vicinanza alla famiglia. Nessuno si è permesso di dire nulla. Vergogna a chi? Ma come si fa ragazzi? Solo perché la settimana scorsa è andata virale la roba che l’autotune era sbagliato, dobbiamo inventarci una cavolata senza avere un minimo di rispetto per una tragedia del genere? Questo la dice lunga sullo stato dell’informazione italiana”.

Lucarelli difende Fedez: “Ha ragione”.

Stamani il padre del piccolo Gioele ha scritto a Fedez: “Ciao Fedez, ti facevo una persona più umana visto che hai dei figli, io in quel momento che cantavi ad Ozieri, io padre di Gioele il bambino deceduto a 200 metri da te ero per terra con mio figlio chiedendogli di riaprire gli occhi e chiedendo di prendere la mia vita, e di lasciare vivere lui, noi abitiamo ad Olbia siamo venuti a Ozieri perché mio figlio cantava le tue canzoni e voleva vederti cantare dal vivo. Tutto questo non gli è stato possibile. Potevi non cantare per una sera e rispettare il mio dolore”.

La Lucarelli si è schierata dalla parte di Fedez, anche se gli ha ricordato del caso di Matteo Mariotti, il ragazzo attaccato da uno squalo e invitato a Muschio Selvaggio a parlare anche di Selvaggia: “Su questa vicenda Fedez ha ovviamente ragione, con tutto rispetto per i genitori del bambino. Ma il nostro eroe sta sperimentando esattamente quello che ho vissuto io sulla vicenda dello squalo (e a cui lui si è attaccato con voracità per danneggiarmi). È il potere della vittima. Puoi avere ragione quanto vuoi, ma di fronte alla vittima che racconta che tu sei cattivo (e alla stampa che l’asseconda), la verità non conta più“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!