Lucarelli parla delle intercettazioni su Fedez: “Chi più grave fra lui e Chiara?”

Categorie: Tv
Selvaggia Lucarelli da Piero Chiambretti non ha dovuto affrontare solo Asia Argento e Alba Parietti, ma anche le domande ficcanti del conduttore su Fedez e Chiara Ferragni. "Se ho paura di qualcuno? Al di là del fatto che sto riportando quel che ho letto nelle intercettazioni, se Fedez mi viene a cercare da solo e senza amici, io je meno, con queste [indica le zeppe ai piedi, ndr] ho delle armi attaccate ai piedi". La scrittrice ha poi parlato dei recenti casi di cronaca che hanno coinvolto Christian Rosiello e Luca Lucci, entrambi amici del rapper che recentemente sono finiti in carcere.
"I due piani però non li confonderei, Fedez ha contatti - in questo procedimento non è indagato, lo ribadisco prima che mi faccia causa - però i contatti con il mondo criminale ce li ha. E li cerca lui. Va lui a casa di Lucci, telefona lui a Lucci, vuole entrare lui in affari con Lucci. Questo non si discute. E lui conosce il pedigree criminale di Lucci, dalle intercettazioni si capisce molto chiaramente, anche se lo sanno tutti, basta andare su Google. Ricordiamo che Lucci non è stato condannato solo per violenza a quel tifoso a cui ha fatto perdere un occhio, tifoso che si è poi suicidato, ma ha anche una condanna per detenzione e traffico di sostanze stupefacenti. Insomma, è un criminale di serie A".
E ancora:
"Se parliamo di Chiara Ferragni entriamo in un altro ambito che non è quello della criminalità organizzata. Entriamo nell'ambito della pubblicità ingannevole. Io che ho fatto e portato avanti un'inchiesta che l'ha messa nei guai posso dire con onestà intellettuale che trovo molto più grave quello che stiamo scoprendo di Fedez. Se Chiara verrà condannata? Questo aspetto a me non interessa".
Selvaggia Lucarelli ha parlato, il caso è chiuso.