Luca Dondoni svela i probabili cantanti big di Sanremo 2025: grandi ritorni

09 Ott 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Luca Dondoni sul Festival

Mancano ancora quattro mesi al prossimo Festival di Sanremo, ma è già iniziato il toto nomi. Nei giorni scorsi All Music ha stilato una lista dei cantanti che potrebbero partecipare alla kermesse e oggi ne ha parlato anche Caterina Balivo a La Volta Buona. In collegamento con Caterina c’era Luca Dondoni, che ha fatto le sue previsioni. Il noto giornalista musicale ha rivelato che secondo lui potrebbero tornare all’Ariston Alessandra Amoroso, Elodie, mentre ha spento l’entusiasmo per un possibile arrivo di Tiziano Ferro in gara. Secondo Luca Dondoni potrebbe esserci anche Anna, che dopo il grande sucecsso dei suoi brani in classifica, avrebbe bisogno della consacrazione del Festival di Sanremo.

Luca Dondoni: “Molto probabile che ci sarà Anna, meno possibile Tiziano Ferro.

“Al Bano e Romina Power? Non saprei su loro. Secondo me Tommaso Paradiso è possibile che partecipi, come è altrettanto possibile che vada in gara pure Elodie. Anche lei è probabile e forse la vedremo.

Non vedo nella lista Alessandra Amoroso. Penso sarà possibile una sua partecipazione. Così come sarà molto possibile Anna, lei ha fatto questo exploit tremendo la scorsa estate, ma adesso ha bisogno di diventare qualcosa di più di un fenomeno estivo. Ha fatto il botto con il singolo e l’album, ma le serve una cosa come Sanremo. E forse la vedremo davvero.

Tiziano Ferro? Non credo che ci sarà. Non penso sia ancora il tempo per lui, non ancora in gara. Poi magari verrò smentito dai fatti”.

La lista di All Music per il Festival di Sanremo 2025.

Achille Lauro
Al Bano & Romina
Alfa
Anna
Blanco
Boomdabash
Bresh
Brunori Sas
Clara
Coma_Cose
Elodie
Emis Killa
Enrico Nigiotti
Ermal Meta
Francesca Michielin
Francesco Gabbani
Gaia
Irama
Massimo Ranieri
Matteo Paolillo
Madame
Naska
Olly
Petit/Mida/Holden (Un Nome)
Rocco Hunt
Sarah Toscano
Simone Cristicchi & Amara
Tommaso Paradiso
Virginio

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!