Luca Calvani tira frecciatine a Lorenzo e Clayton: “Andava detto!”

24 Ott 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Luca Calvani Grande Fratello

Luca Calvani in gran rispolvero in questi giorni ha tirato una serie di frecciatine pungenti a altri due uomini della Casa del Grande Fratello, ovvero Lorenzo Spolverato e Clayton Norcross.

Parlando con Pamela Petrarolo e Jessica Morlacchi di Lorenzo Spolverato, Luca Calvani ha detto che da quando lui è uscito la Casa è più silenziosa e più pulita. “Mi dispiace doverlo dire ma da quando se n’è andato ci sono meno tazze da lavare, c’è più silenzio e meno sudicio. La notte si va a letto e non abbiamo problemi di rumori. Lollo ti vogliamo bene ma certe cose andavano dette“.

Luca Calvani, la battuta su Clayton Norcross

Pungente anche su Clayton Norcross etichettato dal Grande Fratello come “grande star”, un’etichetta che a Luca Calvani non è mai andata giù. “Volevo ridimensionare il titolo di star a Clayton Norcross. Ha fatto tre anni di Beautiful ventisei anni fa. No? Nessuno l’ha detto, sono sei settimane, lo dico io adesso, scusate. Abbiamo avuto Brooke qua, quella è una che fattura a Beautiful da trentadue anni tutte le settimane e gli manda la fattura. Lei fattura bene!“.

Chi è Luca Calvani

Luca Calvani, 50 anni, è un modello e attore originario di Prato.

Dopo il diploma di perito tessile, si trasferisce a New York per lavoro, iniziando parallelamente a studiare recitazione all’Actor’s Studio. In Italia frequenta l’Accademia d’arte drammatica “Silvio d’Amico”. Nel 2000 debutta in tv in un episodio di Distretto di polizia, e al cinema partecipando al film Al momento giusto di Giorgio Panariello e Gaia Gorrini.

Nel 2001 ha un piccolo ruolo nel film Le fate ignoranti di Ferzan Özpetek, compare in un episodio della serie americana Sex and the City e in due puntate della soap opera Così gira il mondo. Nel corso della sua carriera, prende parte a diverse fiction italiane, Don MatteoCarabinieri e Tutti pazzi per amore, ma anche a diversi titoli internazionali come Beautiful.

Nel 2011 partecipa al film To Rome with Love diretto da Woody Allen ed è impegnato con la fiction Sposami. In tv conduce Effetto sabato (2008), su Rai 1, nel 2006 ha vinto l’Isola dei famosi ed è anche inviato per Ogni mattina (2020/2021), su TV8. Nel 2023 è uno dei tre giudici della trasmissione Cortesie per gli ospiti su Real Time. L’anno scorso debutta alla regia del film Il cacio con le pere.

Ha una figlia, Bianca, nata nel 2009 da una precedente relazione. Oggi ha messo temporaneamente da parte la recitazione e cura un piccolo agriturismo in Toscana insieme al compagno.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!